Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Michael fu rinchiuso nel Cristallo d'Angelo per i suoi crimini in paradiso ma, anni dopo, ritrova colui che doveva ospitare la sua anima sin dal principio. Insidiatosi nel corpo di Castiel, gemello di Valentina, l'Arcangelo del Fuoco ha un acceso confronto con la sorella, che capirà la vera ragione di questo nuovo attacco da parte dell'Arcangelo. Riuscirà a salvarsi dalla sua ira? Leggete e lo scoprirete
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio dei tempi, Dio disse: “ E luce sia “.
E così la luce prese forma.
Ma qualcun’altro disse: “ Che la luce muoia “.
Ed il mondo fu immerso nell’oscurità.


Valentina tiene a fatica lo scudo di Justice, barcollando un pò: il suo braccio è ferito dopo il duro scontro che ha sostenuto contro Castiel, suo fratello gemello inaspettatamente rivelatosi ancora vivo dopo che, alla loro nascita, Doris ed Ettore lo diedero per morto. Ma così non fu: questo fu uno stratagemma per impedire a qualcun altro di rinascere sulla Terra, qualcuno di non demoniaco ma ugualmente forte e pericoloso. Ma… i pensieri della bruna vengono interrotti di colpo: un lamento. Un lamento le fa notare che, a terra, una donna sta patendo indicibili sofferenze dopo che, probabilmente, è stata colpita da una spada. La giovane figlia di Dio si inginocchia e fa per curarla. “ Stia tranquilla, ora ci penso io a curarla… “. Sussurra semplicemente. La donna la guarda con il sangue che ancora esce dalla sua bocca. Fa per dire qualcosa, ma un’intensa luce azzurra costringe la Virtù a coprirsi gli occhi mentre, con un grido di dolore, la vita della sua nuova protetta ha bruscamente fine. “ Cosa… non è possibile! “. Fa semplicemente la fanciulla, mentre scosta gradatamente le braccia dal viso dato che la luce sta diventando meno intensa. “ Oh no! No! “. Fa poi la donna, prendendo tra le braccia l’altra che, come prevedibile, non respira più. “ Tu…! “. fa poi, voltandosi di scatto verso la figura avvolta in quella luce bianca e celeste, le sue ali paiono quasi volerlo proteggere mentre i suoi occhi di ghiaccio scrutano colei che, di fatto, è sua sorella sia in Paradiso che in Terra.” Castiel… “. Mormora, sconvolta: no. No, quell’uomo non può essere suo fratello gemello, non può essere Castiel. E’ vero che è crudele, quasi come Krad ai tempi, ma mai avrebbe giustiziato a sangue freddo un’innocente. Solo ora infatti, Valentina lo nota: quell’uomo tiene in mano una spada, sporca di sangue e con la quale, probabilmente, ha in precedenza colpito la donna.

“ Castiel al momento, non ti può rispondere. Ma non temere: gli riferirò che lo stavi cercando, sempre che la sua anima sia ancora viva “. Quella voce: non è certo quella di suo fratello, Valentina ne è certa. Qualcuno deve essersi impossessato di lui e, a giudicare dai capelli ora rossi e dalla spada che tiene tra le mani, la donna non ha dubbi: è quell’uomo. O meglio, quell’Arcangelo.

“ Michael… “. Fa in un sussurro, mentre lui finalmente posa i piedi a terra e le sue ali si ritirano parzialmente, lasciandone presenti solo quattro.

“ Sorella, ci rivediamo a quanto pare “. Risponde semplicemente colui che ormai, di Castiel, ha solamente il corpo: anche le fattezze sono cambiate, ricordano quelle del gemello di Lucifero ed Arcangelo del fuoco. Colui che, anni prima, subì il processo ed al quale furono tagliate le ali, imprigionandolo nel Cristallo d’Angelo.

“ Cosa ci fai qui? Credevo fossi stato rinchiuso nel Cristallo d’Angelo, senza possibilità di liberarti a meno che nostro Padre non ti avesse liberato “. Ammette sorpresa Giustizia, mentre Michael fa un ghigno per poi prendere parola di lì a poco.

“ Forse, nostro Padre sta perdendo la sua grande potenza? O forse, più semplicemente la mia anima ha potuto raggiungere questo ragazzo semplicemente perché eravamo destinati: lui sarebbe dovuto nascere come mia incarnazione, ma non fu possibile dato l’intervento dei vostri genitori, che lo nascosero facendolo credere morto. Forse, anche Castiel desidera il nuovo mondo che voglio creare, ed ha pensato di accettare di farmi da tramite? “. Lancia un’esca a cui, volente o nolente, la fanciulla abbocca: stringe i pugni per poi prendere parola.

“ Nostro padre non desidera questo: nostro Padre mi ha ordinato di vegliare sul suo popolo, l’umanità. Mi ha ordinato di guidarli, insieme a Raphael. Mi ha detto di proteggere Jesus, Castiel, Riku e Lisa, i miei figli, da una minaccia: si riferiva dunque a te? “. Chiede: a quelle parole Michael la guarda gelidamente per diversi secondi, poi sul suo viso compare un ghigno mentre la sua spada ancora gronda sangue.

“ Valentina, tu e Raphael avete peccato: tu hai dato alla luce il figlio di Lucifero dandogli addirittura il nome del Salvatore, lui ha rinunciato alle sue ali ed al suo ruolo di Arcangelo per vivere qui, sulla Terra, insieme a te. Quindi dimmi: due creature peccaminose possono guidare l’umanità verso la redenzione e verso Dio, nostro Padre? Io non credo proprio, per questo sono qui: io e le mie legioni compiremo ciò di cui Egli ha davvero bisogno, ossia castigheremo i traditori peccatori, rinchiuderemo Lucifero ancora una volta e creeremo un paradiso in terra. Ecco che cosa faremo “. Fa determinato, per poi proseguire di lì a poco. “ Mi dispiace, ma anche il figlio di Lucifero dovrà morire: rappresenta un pericolo troppo grande per noi tutti “. Fa determinato, mentre lei scuote il capo con enfasi.

“ No! Non toccherai il mio bambino, né gli esseri umani! Michael, sei un Arcangelo: come puoi parlare in questo modo? Il tuo compito, il nostro compito è proteggere l’umanità. Non giustiziare, ma redimere! “. tenta Giustizia, con l’unico scopo di far infuriare l’altro.

“ Mi credi forse un ribelle come, a suo tempo, fu Lucifero?! Io devo eseguire gli ordini di Dio, ed egli desidera un mondo di pace! Non un mondo corrotto comandato da chi ha peccato numerose e numerose volte! No: no, questo non è il desiderio di nostro Padre, e che tu non lo capisca mi fa solo capire quanto io sia nel giusto nel voler punire anche te: ormai, non hai più nulla di virtuoso in te ed è tempo che Justice torni in Paradiso, per poter rinascere in un corpo più puro e privo di peccato! “. Tuona infuriato il figlio di Dio, tuttavia la donna scuote il capo con enfasi.

“ Michael, il tuo odio verso gli umani mi fa solo comprendere che, in verità, tu siepi simile a Lucifero di quanto tu non voglia ammettere: lui tradì Dio temendo che Egli gli preferisse gli umani, iniziando così ad odiarli e senza riuscire a convincere il Padre a tornare sui suoi passi. Tu invece, cerchi disperatamente la Sua approvazione, cerchi a tua volta il Suo amore, ma non è così che lo otterrai! “. A quelle affermazioni Michael attacca la donna con la propria spada e, solo grazie alla prontezza dei propri riflessi, Valentina riesce a parare lo scudo di Justice in sua difesa.

“ Taci! Io e quel mostro siamo completamente opposti: lui ha tradito Dio per seguire la via del male, non riuscendo a prendere il posto di nostro Padre! E tu, tu sei esattamente come lui: una ribelle che ha rifiutato il mio amore, preferendo quello del diavolo che è riuscito a tentarti! “. Quelle parole fanno sgranare gli occhi a Valentina: non tanto per la frase in sé, sa bene che spiegare a Michael che non è stata lei ad accettare l’amore del diavolo ma che fu traviata ed in seguito costretta da lui, sarebbe totalmente inutile. No, non questo la turba quanto capire le vere ragioni di questa rabbia, che perdura anche dopo la reclusione nel cristallo d’Angelo.

“ E’ questo! E’ questo il vero motivo, Michael? “. Chiede ad un certo punto la bruna, mentre lui spinge la spada verso di lei che invece, mantiene lo scudo in posizione di difesa. “ E’ per questo che ti sei incarnato in Castiel? E’ per questo che vuoi uccidere mio figlio e non solo, vuoi anche distruggere gli umani che invece, io voglio proteggere? E’ perché ho rifiutato il tuo amore che mi definisci una peccatrice? “.Chiede improvvisamente la donna, centrando il problema: ecco il vero motivo di questo attacco da parte di Michael e delle sue legioni, ecco perché desidera distruggere gli umani, quegli umani che Valentina ha invece sempre protetto, quegli umani che anche suo padre stesso sta cercando di redimere. “ Il tuo cuore è ferito, in questo momento stai provando dei sentimenti che sono molto più umani che divini. E per questo sei ancora più arrabbiato, perché tu non vuoi redimerli: tu odi li esseri umani, per lo stesso motivo per cui li odia Lucifero. Tu… “. Ma non finisce la frase: a sorpresa, lui riesce a colpirla con la spada facendole cadere a terra lo scudo, servendosi delle proprie ali per farla volare a diversi metri di distanza con un solo battito.

“ Taci! “. Grida furioso, sapendo che è vero: è il suo cuore ferito a spingerlo a lottare, a voler la distruzione degli esseri umani. Quegli umani che non solo gli stanno portando via l’amore di suo Padre, ma ora anche quello della sorella, della sola ed unica donna di cui si sia innamorato e, allo stesso tempo, l’unica che lo abbia respinto. Valentina fa per alzarsi, ma improvvisamente si trova la spada del fratello puntata alla gola: si sente perduta. Lo scudo è volato lontano da lei e non le può più essere d’aiuto, Michael è furioso e non pare intenzionato a perdonarla in alcun modo. “ Sarai la prima a morire, Giustizia. Anzi: Valentina “. Precisa semplicemente il giovane, mentre lei lo guarda e, senza che se ne accorga, alcune lacrime cadono dai suoi occhi.

“ Ti prego Michael, ti prego: siamo fratelli. Basta con questa guerra assurda, che fa soffrire nostro Padre e tutti noi. Ti prego… “. Mormora, ma lui non pare intenzionato a cedere.

“ Brava: prega. Prega, così forse nostro Padre perdonerà il tuo grande peccato. Ma non sperare che lo stesso farò io: no. No, non ti perdonerò mai per ciò che hai fatto, nemmeno il sangue potrà mai lavare questo tuo grande peccato “. Commenta, mentre lei chiude gli occhi: che sia la fine? Che debba davvero finire così? Che il suo destino sia morire sotto la spada del fratello? Il suo pensiero va ai suoi amati figli: Castiel Jr, Jesus, Riku e Lisa. Come faranno senza loro madre a guidarli? E lui? Lui, come farà a vivere senza di lei? Il suo ultimo pensiero infatti, va al suo amato: colui che per lei ha rinunciato alle sue ali e colui per il quale lei ha quasi perso la vita a sua volta.

“ Raphael… “. Sussurra semplicemente, come sperando in un miracolo. Un’improvvisa ventata d’aria calda tuttavia, la fa sussultare: che sia la fine? O che sia forse, un miracolo? Per saperlo deve solamente aprire gli occhi. E quando lo fa, rimane sconcertata.


Michael fu rinchiuso nel Cristallo d'Angelo per i suoi crimini in paradiso ma, anni dopo, ritrova colui che doveva ospitare la sua anima sin dal principio. Insidiatosi nel corpo di Castiel, gemello di Valentina, l'Arcangelo del Fuoco ha un acceso confronto con la sorella, che capirà la vera ragione di questo nuovo attacco da parte dell'Arcangelo. Riuscirà a salvarsi dalla sua ira? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael