Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Si: una semplice parola. Una semplice parola che cambierà la vita di alcune persone.
Raccolta dedicata agli Arcangeli, Lucifero incluso, ed ai loro tramite terreni. Collocata per la maggior parte, nella prima parte di Bloody Sunset, ossia la battaglia terrestre. Spero possa piacervi e, se vi va, che mi seguirete.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza vie di fuga
Michael ( In Castiel's body )

 
Valentina e Castiel finiscono entrambi con le spalle contro la porta della Cattedrale: la luce intensa che è improvvisamente scaturita dalla statua di San Michele li ha quasi acciecati, la donna non ha fatto in tempo a raggiungere il figlio che invece, giace ancora sull'altare in uno styato di incoscienza: le sue ali sono comparse per la prima volta insieme alla sua grazia angelica, entrambe eredità del padre dato che, è evidente, sono superiori a quelle di una semplice Virtù. " Castiel! Ti prego: torna in te! ". Fa un ultimo, disperato tentativo Valentina. Suo fratello non pare ascoltarla e continua a tenere il braccio davanti agli occhi, per evitare di essere abbagliato dall'intensa luce scaturita dalla statua.

" Presto lui sarà qui, e redimerà il mondo proprio come voleva Krad! ". Fa semplicemente il gemello di Valentina che, ancora una volta, prova a far ragionare il maggiore.

" Ti supplico, ragiona: non sacrificare tuo nipote a quell'Angelo! Non permettere che diventi il suo tramite! So che amavi Krad, gli volevi bene e siete cresciuti insieme. Ma lui non è morto a causa nostra, è morto per redimere la sua anima! Mi deci credere! ". Fa l'Incarnazione Terrena di Giustizia, guardando quella porta: nulla da fare, non si aprirà. E' sigillata da una Grazia Angelica molto potente, nessuno se non un Arcangelo può sbloccarla. " Castiel! ". Prova ancora la donna, mentre solo ora nota una cosa. " Ma tu stai piangendo... ". Sussurra, notando solo ora la lacrima scesa dall'occhio destro del gemello. Il corvino la guarda con un pizzico d'ira.

" Voi, tu ed i nostri genitori, mi avete abbandonato! Mi avete abbandonato per anni, lasciandomi solo a soffrire! ". Fa semplicemente, un terremoto improvviso scuote la cattedrale e costringe entrambi ad abbracciarsi, aggrappandosi l'un l'altra per evitare di cadere a terra.

" No, Castiel: no, non ti volevo abbandonare e, sono sicura, non lo volevano nemmeno mamma e papà. Ma non ti biasimo se sei arrabbiato, lo capisco: anche io lo sarei. Ma adessotutto può essere diverso: io, te, la mamma e papà. Potremmo finalmente essere una famiglia, se solo lo volessi ". Mormora la ragazza, Castiel continua a lasciar scendere dai suoi occhi alcune lacrime involontarie. Poi la luce si fa più intensa, un secondo terremoto fa cadere entrambi.

" Ti prego, no! Risparmialo: risparmia mio nipote! ". Fa ad un certo punto il figlio di Doris ed Ettore, sorprendendo la gemella: ce l'ha dunque fatta? E' in fine riuscita a convincerlo che, dopo tutto, hanno la possibilità di ricreare la loro famiglia? Di essere finalmente fratelli, di essere uniti come sarebbe sempre dovuto essere? " Ti scongiuro: lasciaci andare ". Sussurra in fine il corvino. " Loro... loro sono pentiti, ora lo so. Ora lo so... ". Valentina osserva qualche istante il gemello. Sta per dire qualcosa ma, improvvisamente, le porte della cattedrale si spalancano.

" Valentina! Valentina, stai bene?! ". Una voce: una voce che ben conosce, è senza dubbio quella di Theresa pensa Giustizia. Evidentemente, usando l'arco e le frecce di Hope è riuscita ad aprire un varco in quell'invalicabile barriera di Grazia Angelica, aprendo così la porta.

" Raziel! ". Fa istintivamente la bruna: il suo corpo si muove istintivamente, come se il cervello fosse andato in totale blackout. Si precipita a quell'altare, sfidando quella luce che pare quasi volerla scottare. Le sue ali ricompaiono più maestose che mai, la donna cerca di usarle per darsi la spinta necessaria a raggiungere l'altare. " Raziel, amore mio: la mamma è qui ". Sussurra, prendendo tra le braccia il bambino. " Figlio mio, è finita ". Sussurra e, spaventata da quella luce, corre fuori dalla Cattedrale prima che sia tardi, prima che le sue forze vengano prosciugate da quella Grazia Angelica tanto potente e pericolosa.

" Valentina!! ". Grida ad un certo punto Castiel. La donna si volge di scatto verso di lui, ma improvvisamente la porta si chiude nuovamente. " Valentina! ". La chiama ancora una volta il giovane, shoccato: lo ha fatto di nuovo, pensa. Sua sorella è una bugiarda: gli aveva appena detto che voleva ricostruire la loro famiglia ma, di fatto, lo ha abbandonato per la seconda volta in quella cattedrale, solo. Anzi, non esattamente solo: la luce è ancora ben presente e forte, in essa si manifestano tre bellissime ali ed una figura, una figura indistinta dato che, come le ali è totalmente immersa nel bagliore.

" Ti ha abbandonato di nuovo, Castiel: ti ha lasciato da solo, ti ha tradito ". Quella voce sembra giungere direttamente alla sua Grazia: un momento, come sarebbe? Anche lui ha una Grazia Angelica tanto elevata da comunicare con quell'entità, si chiede?

" No! No, ti prego, ti prego: non voglio... ". Sussurra il corvino, indietreggiando e come se avesse già capito ciò che sta per succedere. " Ti prego... ". Sussurra, poi istintivamente si volta nuovamente verso la porta. " Sorella! ". Grida ancora, anche se in realtà, pensa, ne è consapevole: non ha vie di fuga. Sua sorella lo ha abbandonato, più nessuno lo aiuterà.

" Casriel!! ". Valentina grida il nome del gemello, disperata: vorrebbe rientrare nella Cattedrale, ma la porta è nuovamente sigillata. " Apri questa porta, infame! Ridammi mio fratello! Castiel!! ". Lo chiama ancora una volta Giustizia, mentre Martino presta il primo soccorso a Raziel: sta bene. La Grazia di Raèhael lo ha protetto per tutto il tempo, impedendo a Michael di fargli del male.

" Valentina! Basta, non possiamo più entrare! ". Fa ad un certo punto Theresa, afferrandola prima che provi ad aprire quella porta a mani nude, ferendosi con la Grazia Angelica di Michael.

" Lasciami stare! Devo andare a salvare mio fratello!! Gli ho giurato che non lo avrei più abbandonato, Theresa!! Se non entro, Michael lo prenderà al posto di mio figlio! ". Fa disperata la figlia di Dio, ottenendo solamente di ustionarsi le mani cercando di aprire quella porta.

" Mi ha... mi ha abbandonato... ". Nuove lacrime cadono dagli occhi celesti del giovane dalla chioma corvina, la voce continua a parlare.

" Si, lo ha fatto: perchè allora, non mi aiuti a darle ciò che merita? Avrei dovuto usare quel bambino, ma ora so che tu sei il tramite perfetto. Il mio tramite ". Castiel porta le mani alle orecchie, disperato e cadendo in ginocchio.

" No, basta! Sta zitto!! ". Grida, ma una domanda lo spiazza letteralmente.

" Tu ami tua sorella? Dimmi, Castiel: ami Valentina? ". Chiede. Lui apre gli occhi di scatto, come gli fosse stato ordinato.

" Certo che la amo, è mia sorella ". Mormora, per poi proseguire. " Si ". Fa, mentre la luce lo avvolge improvvisamente e lo fa gridare, da prima di dolore. Poi un potente calore lo lascia incosciente qualche istante: è caduto nel tranello di Michael.

Valentina è ancora fuori dalla Cattedrale, trattenuta da Theresa. " Ti farai del male, basta! ". Fa l'incarnazione di Speranza, ma l'altra continua a gridare disperata.

" Castiel! Castiel resisti, adesso vengo a tirarti fuori a li! ". Fa preoccupata. Stà per dire altro, ma una potente luce la sbalza a qualche metro di distanza. Le porte della Cattedrale si apre finalmente, lasciando di sasso i presenti.

" Castiel? ". Chiede Theresa: no. No, pensa, quell'uomo non può essere Castiel. Tiene tra le mani una spada, le sue ali sono tre e maestose come solo quelle degli Arcangeli possono essere.

" Michael! ". Fa agghiacciata Valentina, mentre lo sguardo di ghiaccio del fratello si calamita ora su di lei.

" Salve, sorella: dopo così tanti anni, finalmente ci rivediamo ". Sogghigna malefico lui, i suoi capelli iniziano ad avere riflessi rossi e la sua spada brilla di luce propria. " Grazie mille per questo bel corpo, saprò usarlo al meglio ". La donna fa per ribattere, ma lui è già scomparso lasciando lei, Theresa e Martino nel più totale ed assoluto smarrimento.

" Castiel... perdonami... ". Sussurra Giustizia, iniziando silenziosamente a piangere: non solo non ha salvato Castiel, ma lo ha anche abbandonato, di nuovo, nel momento in cui aveva bisogno di lei. E questo lo sa, non riuscirà a perdonarselo facilmente.

Salve a tutti, ed ecco qui il secondo capitolo! Qui vediamo Michael impossessarsi con l'inganno del suo secondo tramite, Castiel: anni sopo la battaglia Celeste infatti, l'Arcangelo del fuoco non può utilizzare il suo corpo in quanto prigioniero del Cristallo d'Angelo, ma intende ugualmente ottenere la sua vendetta. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael