Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Cosa successe realmente in Paradiso? Perchè Dio bandì Lucifero e lui giurò vendetta, in particolare contro le sette Virtù? Qual'era il vero legame di Giustizia con l'Arcangelo della Luce? Leggete questa storia e lo potrete scoprire: una raccolta di prompt dedicati interamente ad una delle coppie di maggior rilevanza in tutta Bloody Sunset.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia in Paradiso, luogo puro ed incontaminato dove ogni forma di vita ha origine, luogo dal quale il Creatore osserva il suo popolo, l'umanità, e ne decide le sorti. Luogo in cui ogni giorni, diversi Angeli hanno nuova vita mentre, un pò come capita agli umani, altri la perdono a causa della carenza di Grazia Divina. Un luogo che a volte, pensa la giovane dalla chioma lilla, pare proprio essere più umano che divino, così come gli Angeli che, talvolta, si comportano più da umani che da esseri superiori. Soprattutto pensa, coloro che hanno più potere sembrano non comprendere esattamente il loro ruolo, il ruolo che il Padre ha dato loro. Soprattutto pensa la donna, i figli di Dio come lei, non sembrano capire l'importanza di certe azioni da parte del Creatore e non solo: si trovano in disaccordo con lui seppur non lo dimostrino apertamente. Certo pensa la ragazza, la puniziona sarebbe molto severa: verrebbero banditi dall'eterno Paradiso e cacciati sulla Terra per chissà quanto tempo, anzi: maggiore è il ruolo che ricoprono in Paradiso, tanto più severa sarebbe la punizione. Dio ha infatti molta fiducia nei propri figli, gli Arcangeli e le Virtù, ma in cambio esige assoluto rispetto ed obbedienza. A lei non pesa affatto tutto ciò: lei rispetta il Padre e gli esseri umani e fa tutto quanto è in suo potere per aiutarli. Lo stesso non si può dire di alcuni suoi fratelli, in particolare di uno di loro.

La donna si ferma all'entrata dell'Eden, il Sacro Giardino del Paradiso in cui immacolata erba cresce rigogliosa. Un giovane dalla lunga chioma corvina ha appena posato una mano al tronco di un grande albero e guarda dritto di fronte a lui. Quattro delle sue ali bianche non accenanno a voler scomparire e, ad un lieve movimento di esse, una brezza leggera fa muovere i lunghi capelli di quel giovane che pare addirittura essere perfetto, tanto è bello. Intorno a lui una lieve luce dorata lo circonda: certamente pensa la ragazza, quella è la sua Grazia Divina, la più potente e rifulgente che il Creatore abbia mai donato ad uno dei suoi figli. Ma d'altronde pensa la lilla, è normale: quell'Arcangelo è il suo primo figlio, il primo Angelo nato dal Padre, seguito subito dopo dal suo gemello Michael. Non c'è nulla da sorprendersi se il Creatore gli ha donato un potere immenso, potere che gli conferisce tuttavia un'aura che lo rende quasi inavvicinabile, facendo provare alla ragazza una sorta di soggezione ogni volta che se lo trova davanti. Tali pensieri la portano inevitabilmente ad arrossire senza nemmeno che se ne possa rendere conto, in seguito scuote lievemente il capo: con una mano solleva lievemente il proprio vestito per evitare di inciampare,facendo per uscire dal Giardino e non disturbare colui che, di fatto, è suo fratello maggiore. Proprio mentre la lilla si volta di spalle tuttavia, una voce la fa sussultare. " Justice ". Un nome, il suo nome: come fa, pensa la Virtù? Come fa a sapere che lei è li, se nemmeno si è voltato? " Non è carino andarsene senza neppure salutare il proprio fratello, cosa direbbe nostro Padre? ". Chiede senza voltarsi il più potente tra gli Arcangeli, colui che è secondo solamente al Creatore e nessun altro, in Paradiso. La donna rimane di spalle qualche istante, poi volta finalmente lo sguardo verso di lui che invece, non pare aver idea di cambiare posizione.

" Lucifero ". Lo chiama, rivelando che l'altro non è altri che Lucifero, Arcangelo della Luce. " Non ti volevo disturbare, non sapevo fossi qui ". Fa semplicemente la fanciulla divina.

" Non importa, stavo solo contemplando quel popolo che nostro Padre tanto ama: gli esseri umani ". Sussurra semplicemente lui mentre, di lì a poco, la lilla fa qualche passo verso di lui.

" Senti, so come la pensi in proposito. Ma non sfidare la collera di nostro Padre, per favore: noi dobbiamo eseguire i suoi ordini e, se ci ha detto di proteggere gli umani, lo dobbiamo fare. Anche se ci sembra sbagliato ". Commenta la giovane, ricordando come il fratello sia stato l'unico che, quando il Padre ha ordinato di proteggere l'umanità, si è rifiutato sia di inginocchiarsi di fronte ad essi che di collaborare con gli altri fratelli e sorelle alla loro protezione: per lui sono solo un popolo ingrato ed indegno dell'amore di Dio, quel Padre che invece, dovrebbe solo pensare ad amare i propri divini figli e nessun altro, senza dar peso ad individui di tale risma.

" E a te? Sembra giusto ciò che dice nostro Padre, o pensi che sia un grosso errore proteggere incondizionatamente gli esseri che invece, verso nostro Padre mostrano solo ingratitudine e nessun rispetto? Credi meritino la nostra protezione, o no? ". Chiede a bruciapelo l'Arcangelo. Lei arriva di fianco a lui, ma non osa ancora guardarlo: punta lo sguardo di fronte a sè a sua volta, osservando l'umanità tramite il lago di Gabrielle.

" Non so se sia giusto o meno, so che nostro Padre ci ha dato un compito molto delicato da assolvere, e noi dobbiamo obbedirgli. In ogni caso ". Precisa in fine la fanciulla divina mentre, di lì a poco, il fratello si volta verso di lei.

" Allora dimmi: perchè a quelle creature permette di amare ed essere amati, mentre qui in Paradiso, l'amore sembra essere il più pericoloso dei tabù? Perchè noi Angeli non possiamo amare ed amarci? Anche questa è una decisione giusta, da parte di nostro Padre? ". Chiede, mentre lei rimane nel più totale ed assoluto silenzio e, finalmente, i loro sguardi si incontrano: Azzurro ghiaccio e celeste sembrano non volersi staccare l'uno dall'altro, malgrado lei sia nuovamente arrossita.

" I... Immagino avrà le sue ragioni per questo... ". Sussurra solamente la Virtù, mentre lui le si avvicina finalmente, seppur solo di un passo: ha letto ogni sentimento della fanciulla divina, li ha letti come fossero un semplice libro.

" E non hai mai pensato di infrangere questo tabù? Non hai mai pensato di cedere all'amore che tanto nostro Padre professa, ma che ci ha di fatto proibito? Dimmi: come possiamo proteggere gli umani ed insegnare loro ad amare, se noi per primi non possiamo farlo? ". Chiede e, deve ammettere la Virtù, in fondo non ha torto: perchè Dio ha proibito agli Angeli di amare ed amarsi? Egli stesso ha dei figli, quindi perchè loro non potrebbero? Perchè non permettere loro di capire i sentimenti umani, quegli umani che dopo tutto, devono proteggere? Più se lo chiede più si sente confusa, incapace di darsi risposte.

" Infrangere il tabù? Sei impazzito? Non si può fare, non devi neppure pensarlo se non vuoi incorrere nell'ira di nostro Padre ". Borbotta semplicemente la fanciulla, mentre alcune piume cadono dalle sue ali che, istintivamente ha mosso seppur per un momento.

" Justice, guarda che ho capito benissimo ciò che nascondi nel tuo cuore. E credimi, non ti giudico affatto, anzi: ti capisco benissimo ". Conclude il discorso lui, prima di darle nuovamente le spalle. " Credo che io e te siamo molto più simili di quello che crediamo, ed un giorno questo porterà a dei risvolti interessanti ". La ragazza non comprende l'ultima frase emntre, nel capire che il fratello conosce ciò che si cela nel suo cuore, avvampa di colpo: lui sa. Sa tutto, ma da quanto? Eppure pensa, è stata molto attenta a nascondere tutto quanto, tanto che nemmeno il Padre o gli altri fratelli e sorelle se ne sono resi conto. Allora pensa, perchè lui...?

" Cosa? ". Chiede, mentre lui non pare volerle dare una risposta ma, in compenso, una brezza si alza da prima molto calma. " Aspetta! ". Fa poi la Virtù, capendo che lui se ne vuole andare senza darle ulteriori spiegazioni. " Luci... ". Non riesce neppure a terminare la pronuncia del suo nome: se n'è già andato, lasciandole solo alcune piume bianche che cadono nelle sue mani. Ancora non lo può sapere, ma il suo destino e quello del fratello si sono appena uniti in modo indissolubile.


Salve a tutti, come state? Eccomi con il primo prompt che descrive l'inizio della storia di Lucifero e Giustizia, Arcangelo della Luce ed una delle Sette Virtù, entrambi figli di Dio. Come vi ho detto, questo è solo il principio: che ne pensate? Lucifero non pare più così convinto di voler proteggere gli esseri umani, nè che ciò che dice il Padre sia una cosa giusta. Dall'altro lato, Justice vuole proteggere il popolo creato dal Padre e non ritiene che Egli sbagli. Solo l'ultima, cruciale domanda pare far vacillare la fanciulla: cosa accadrà? Beh, leggete il seguito e continuate a seguirmi, e lo scoprirete! Baci, alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael