Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    11/02/2021    3 recensioni
01. Ali: Erwin non ha mai volato, in vita sua. Ma Levi sa che spiccherà comunque il volo.
02. Là fuori: La libertà è nella canna di un fucile. Va presa tra due dita, caricata e lasciata partire, con gli occhi fissi sull'obiettivo.
03. Fermo, immobile: "Sii sempre un guerriero, mi hai capito? Sempre, non solo per me." Bertholdt aveva annuito senza capire del tutto, donandogli solo uno dei suoi rari, schivi sorrisi spontanei.

Pensieri, sogni, piume sparse al vento, dentro e al di là delle Mura.
[Spoiler!S4 // Introspettivo // Sentimentale // MultiShip // 3/10]
Genere: Angst, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Berthold Huber, Erwin Smith, Levi Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

             ©_Lightning_
 
Genere: introspettivo, sentimentale
Personaggi: Levi Ackermann, Erwin Smith
Contesto: S3
Avvertimenti: Eruri (implicita), drabble
[165 parole]
 
      




 
Lo lascia andare.

Libera le ali abbattute sul prato spoglio della sua schiena, ingabbiate da costole e scapole rotte.
Fremono di penne tinte di scarlatto, a vergare memorie e pensieri altrettanto sanguigni. Ali che non hanno mai sfiorato alcun albero, alcuna nuvola, ma che sono sempre state tese verso l'alto. Hanno sbattuto per troppo tempo in una gabbia arrugginita, troppo piccola, che precludeva loro il cielo – lo stesso ironicamente specchiato negli occhi di chi le porta.
Adesso si dispiegano, agili e ampie, sebbene spezzate. Catturano il vento e oscurano il sole.

Erwin non ha mai volato, in vita sua. Ma Levi sa che spiccherà comunque il volo. E lo lascia andare.

È lui, il Comandante. Deve aprire la strada e segnare la rotta, per il momento in cui toccherà il cielo anche lui, in un giorno non troppo lontano che inseguirà con ogni respiro.
 
Grazie.
 
Gli accarezza l'orecchio, in un frullio leggero di piume che forse è solo un pensiero.
 

 


Note dell'Autrice:

Salve, Lettori! 
Questo è il mio primo, primissimo esperimento su quell'opera meravigliosa che è Attack on Titan, che mi ha scardinato il cuore più o meno diciotto volte o più. Il mio rapporto con questo anime/manga è un po' travagliato: l'ho preso, mollato, ricominciato e messo in pausa svariate volte, sia la serie che il cartaceo, e adesso sono finalmente in pari. Non ho però fatto alcun rewatch previo alla seconda parte della terza stagione... per questo, non mi sento assolutamente ferrata sui personaggi. Questa non vuole essere un'apologia dell'OOC, anzi: se trovate stonature, fatemele notare! La raccolta in sé è nata proprio per fare un po' di pratica con le varie introspezioni, prima di gettarmi, forse, su esperimenti più arditi :')

Ho voluto cominciare da Erwin e Levi, giusto per tenermi sul "sicuro" ♥ (non mi capita spesso di shippare yaoi, ma quando capita qualcuno crepa male di sicuro :D)
Spero di non aver snaturato troppo nessuno dei due, e spero lascerete un commento per farmi capire come "ingranare" con i vari personaggi! Comunque, i 
pomodori sono lì nell'angolo nel caso vi fosse bisogno.
Alla prossima,


-Light-

 

 

 
Disclaimer:
Non concedo, in nessuna circostanza, né l'autorizzazione a ripubblicare le mie storie altrove, anche se creditate e anche con link all'originale su EFP, né quella a rielaborarne passaggi, concetti o trarne ispirazione in qualsivoglia modo senza mio consenso esplicito.
Questa storia è scritta senza scopo di lucro.


©_Lightning_

©Hajime Isayama
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_