Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary Evans    12/02/2021    0 recensioni
E se Harry avesse avuto una gemella, metamorfomagus , che lo avesse aiutato nei difficili anni a casa Dursley?
Se entrambi i gemelli avessero preso il talento in pozioni dalla madre e lo spirito malandrino del padre?
Se Regulus Black avesse avuto un figlio prima di morire?
Se questo figlio fosse stato allevato dalla signora Figg, la magonò in Privet Drive?
E se avesse preso tutto il carattere dallo zio, Sirius Black?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Metis Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alloooora. Concludo la revisione di questa storia con questo messaggio: salvo alcuni cambiamenti, alcuni capitoli come l’ultimo sono interamente presi dal libro, come avrete avuto modo di notare, non sono quindi frutto della mia fantasia. Ne sono compiaciuta? Assolutamente no, ma ho scritto questa storia quando ero giovane e non sapevo ancora bene come iniziare. Ho cercato con questa revisione di snellire anche alcuni capitoli lunghissimi presi interamente dal libro… francamente non ho proprio idea di cosa mi passasse per la testa all’epoca.
Adesso, comunque, il mio stile di scrittura è migliorato, quindi spero che sarete clementi e andrete a vedere il seguito di questa storia “Metis Potter e il Ritorno degli Animaghi”.
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2445180
Un abbraccio forte,
Mary Evans
 

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary Evans