Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: OcchiColorOro    12/02/2021    1 recensioni
Kagome higurashi dopo 5 anni si lascia col suo fidanzato e dopo 2 anni dalla rottura ha ancora lui nella testa . Sango la sua migliore amica gli propone una rimpatriata con vecchi amici di infanzia , ma una volta arrivata si troverà ad affrontare un ex mai dimenticato e un amico che le fa una proposta strana a cui lei prima rifiuta e poi .... chissà cosa aspetta alla nostra Kagome
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ceniamo in serenità, ascolto Inuyasha e Sango chiacchierare allegramente , raccontandosi del loro lavoro ;
Inuyasha lavora nell'azienda di famiglia la No-Tashio Corporation, una grande agenzia Pubblicittaria , lui dice come dev' essere impostata la pubblicità e poi nè controlla il risultato finale, confermandola o meno.

"E tu Kagome , di cosa ti occupi? Lavori? "
mi dice all'improvviso Inuyasha

"Si ! Io realizzo quadri su richiesta , faccio murales nella stanzette o le vetrine dei negozi... sono un' artista "
scrutò la sua reazione alle mie parole  , molti pensano che il mio non sia un vero lavoro ma più che altro un hobby e questo mi innervosisce molto ...

" quindi dove ci sono colori ci sei tu? "
mi dice sorridendo

" i colori rallegrano l'anima "
gli rispondo, ricambiando il sorriso ... era una frase che diceva spesso mio padre è da lui ho ereditato la passione per il disegno e la pittura ,  nel periodo più brutto e nero della mia vita, dipingere mi ha ridato colore all' anima .

"sono d'accordo con te ....stavo pensando .... vorresti farmi un ritratto? Naturalmente pagandoti"
e se ne esce cosi come se niente fosse con quel sorriso malizioso... ed io non so cosa dire... sarei davvero capace di passare ore a guardare quel viso , quegl' occhi senza impazzire??? < br> br> " Si!  Kagome è un ottima idea alla fine staremo una settimana solo noi , mi sembra un ottimo modo di passare il tempo "
mi dice Sango radiosa, e certo così tu potrai stare con Miroku tutto il tempo , che carini....

" beh !... ecco ...io ...i-io " 
ci mancava solo che diventassi balbuziente...

" cos'è Kagome ti metto in suggestione??" Dice Inuyasha , piegando le labbra in un sorriso di scherno .

sento il sangue pulsare dal nervoso, ci prende proprio gusto a prendermi in giro..

" Perchè mai dovresti mettermi in suggestione ? Ho rittrato ragazzi sexy quanto te.."
Ho appena detto sexy...non posso crederci..mai che mi mordo la lingua prima di dire certe cose.. vabbè ormai il danno è fatto, tanto vale far finta di niente ..

" l'unico problema è che ho portato solo gli acquerelli e avrei bisogno di altre cose, per fare un lavoro che mi soddisfi "
ed infondo non è neanche una bugia , lo guardo aspettando una risposta , sperando che non abbia fatto caso al fatto che l'ho definito sexy..

" non ti devi preoccupare in paese cè un ottimo negozio di bellearti , domattina possiamo fare un salto e non preoccuparti finanziero io tutto quello che ti serve "
mi dice con un sorriso smagliante... ed io che pensavo di averla fatta franca ...  cerco di fare un sorriso sincero ...ma penso sia uscito male e annuisco , almeno non si è soffermato sulla parola sexy.



diiin don...
diiin don ... sentiamo suonare il campanello , Inuyasha si alza per vedere chi è ;
io e Sango rimaniamo sole in sala da pranzo , quando Sango si avvicina a me e mi bisbiglia...

" sexy ... hai detto davvero sexy??? E dimmi quando mai hai fatto tutti questi ritratti a questi ragazzi??"
non so di quale tonalità di rosso io sia diventata , ma penso di aver sfiorato il fosforescente ,alla mia amica non sfugge niente ...

" mi è sfuggito .. non sono riuscita a mordermi in tempo la lingua... ma perchè stiamo bisbigliando?"

" Inuyasha è un mezzo demone cane ha un udito impressionante... se fosse interessato alla nostra conversazione,ma né dubito, ci sentirebbe sicuramente"
poi mi guarda un attimo incerta e continua < br> " Kagome ... Inuyasha non ama storie fisse e lunghe, anzi non credo di averlo mai visto con la stessa ragazza per più di due giorni , quindi stai attenta , non voglio che stai male di nuovo "
fantastico la prima volta dopo tanto tempo che trovo dannatamente sexy qualcuno e un dongiovanni da strapazzo ...

" ma che dici Sango .... Inuyasha non mi interessa, si è oggettivamente un ragazzo molto ma molto sexy .. ma.... a me non mi interessa assolutamente "
dico con un sorriso talmente falso che non inganerei neanche uno sconosciuto , figuriamoci la mia migliore amica ...

" farò finta di crederci .."
mi dice, ed io l'ho apprezzo veramente .



Mi avvicino alla porta chissà chi  è , non aspettavo visite ma dall'odore ho già capito di chi si tratta, apro la porta è saluto il mio amico .

" ciao Miroku , che ci fai qui ? Non dovevi arrivare dopodomani?" 

" Inuyasha ... in effetti sarei dovuto arrivare dopodomani , ma sono riuscito a terminare prima il mio lavoro , anche se quello schiavista del mio capo mi ha lasciato tutto solo ..."

" non dovresti parlare male del tuo capo , visto che non fa altro che sopportare tutti i flirt che fai con le tue collaboratrici e i vari teatrini che si vengono a creare "
dico alzando un sopracciglio ..

" non è colpa mia se amo tutte le donne e loro amano me e poi detto da te che cambi donna ogni sera ..." mi dice con un ghigno divertito

" hai ragione ma almeno io evito di frequentare le persone che lavorano per me , così evito assurde scenate ..oltre al fatto che non prometto amore a nessuno , sono chiaro nelle mie intenzioni , nessun coinvolgimento sentimentale ... offrò divertimento e buon sesso e nessuno si lamenta dopo "
" e comunque la prossima volta che mi dai dello schiavista , ti schiavizzo veramente.."

" ok .. ok , Scusa capo , ora mi fai entrare o rimaniamo tutta la serata sulla porta ? " < br> mi sposto di lato e lo faccio entrare, poi mi ricordo delle ragazze ..
" a proposito sono arrivate Sango e Kagome "

" Davvero ?? C'è anche Kagome ... chissà com'è diventata.... è sempre stata bella che io abbia ricordo , forse troppo timida"

" ed infatti è bellissima ..." gli rispondo di getto senza neanche pensarci.

" e la mia dolce Sango?? " mi dice con quella faccia da maniaco che si ritrova , non posso farne a meno e scoppiò a ridere , scuotendo la testa

"fai attenzione alla tua dolce Sango se non vuoi che ti uccida per davvero questa volta , cerca di tenere a freno le mani"

" mi è impossibile ha un sedere perfetto , tondo e sodo ... e poi lei è pazza di me " scrollò le spalle , alla fine convito lui ..
" dai vieni , le ragazze stanne in sala da pranzo"
e così dicendo mi avvio verso le ragazze con Miroku alle mie spalle .



Sento dei passi avvicinarsi ed infatti vedo entrare Inuyasha seguito da un ragazzo davvero carino, capelli castani legati in un codino e occhi azzurri, ma rimango perplessa quando lo vedo precipitarsi ai piedi di Sango , prendendole le mani ..

"mia dolce Sango , diventi sempre più bella , potresti farmi il dono di un bambino ? "
non posso credere alle mie orecchie , ma è pazzo ... finché non vedo Sango diventare tutta rossa e tremare

" Miroku...."
nel pronunciare il suo nome come se fosse una minaccia la vedo alzare un braccio e dargli uno schiaffo talmente forte che mi stupisco che la testa del ragazzo sia rimasta attaccato al collo...

" Mia dolce Sango , mi erano mancati le tue dolci carezze"
Vedo Sango alzare talmente tanto il sopracciglio che se fossi in Miroku scapperei , in quel momento Miroku mi nota, lo vedo illuminarsi in volto e come appena fatto con Sango lo vedo planare sulle mie mani stringendole

" oh! Dolce visione , scusami se ti sei sentita ignorata e trascurata , ma rimediamo subito... vorresti farmi il dono di un bambino? "

cioè... ma parla sul serio ... e più  forte di me e scoppiò a ridere , rido talmente tanto da farmi uscire le lacrime dagl' occhi; e mentre rido vedo Sango dare uno gomitata in testa a Miroku che le chiede scusa , poi ancora ridendo incontro lo sguardo di Inuyasha che stranamente a uno sguardo molto serio nonostante stia sorridendo c'è una discordanza tra il sorriso che ha e il suo sguardo freddo .



Finita la serata in allegria ci dirigiamo verso le nostre camere ; Auguro la buonanotte a Sango e Miroku che hanno le stanze vicine e continuo a camminare al fianco di Inuyasha in completo silenzio , arrivati d'avanti alla mia stanza auguro la buonanotte a Inuyasha e mi giro per entrare nella mia stanza , quando mi sento prendere dai fianchi e girare

" non mi dai il bacio della buonanotte " mi dice avvicinandosi al mio viso fino a sfiorarmi il naso .. il suo sguardo mi strega e sono davvero tentata di chiudere quel poco spazio che ci separa e unire le nostre labbra ...ma le parole di Sango mi tornano alla mente - Inuyasha non è per storie fisse e lunghe , anzi credo di non averlo mai visto con la stessa ragazza per più di die giorni- Mi alzo sulle punte dei piedi e avvicino le mie labbra alla sua fronte , un contatto fugace , poi augurandogli di nuovo la buonanotte entro velocemente nella mia stanza e chiudo la porta .. dall'altra parte della porta sento Inuyasha dire:

"Buonanotte .. Kagome "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: OcchiColorOro