Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Lara   Capitolo: 34
“L’albero rinascerà in nuovo terreno. Quando il Magister e la Cercatrice si troveranno e l’albero avrà dato il suo frutto, l’amore vero sboccerà di nuovo e il suo custode dovrà tornare.”
Una profezia scritta su una vecchia pergamena che parla di un misterioso manoscritto. Il ritrovamento di un antichissimo reperto archeologico. Le origini sconosciute di una giovane archeologa. Cosa la lega a quel reperto? Perché continua ad avere visioni di stralci di vite passate? Chi sono i protagonisti di quelle vite? In un viaggio alla ricerca di un simbolo dimenticato, tra la Cornovaglia e l’Irlanda, tra leggende di antichi cavalieri e inimmaginabili realtà, in un’atmosfera permeata dalla magia del popolo Celtico, due anime che si sono giurato amore per l’eternità, si ritroveranno. Compiranno il loro destino, oltre la vita ed oltre la morte?
Ciò che accadrà, nella vera ricerca di sé stessi, sarà “di nuovo per amore. Solo per amore”
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Lady Lara