Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: GiulsYes    15/02/2021    0 recensioni
Rachel Berry cade in disgrazia dopo il fallimento della serie tv sulla sua vita. Fa ritorno a Lima, in Ohio, per riprendere in mano il suo futuro.
Finn Hudson, invece, ancora non ha trovato il suo sogno ed è perso nel buio dell'ignoto e nell'autocommiserazione.
Due anime affini, due anime con sogni completamente differenti, due anime con sogni che li portano sempre a separarsi.
Riusciranno i due a ritrovarsi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sono qui per raccontarti una storia, una storia che mi riguarda. Una storia che in realtà non amo raccontare perché mi piace tenerla per me, pensando che sia unicamente mia. Non posso dire di averla vissuta in prima persona, ma mi è stata raccontata nei minimi dettagli dalle persone coinvolte e anche da quelle che vi hanno assistito; ho sbirciato abusivamente tra i loro diari, ma… shh non diteglielo, sarà un segreto che dovrà restare tra di noi. Ti posso assicurare che ogni tassello è stato accuratamente selezionato, comprovato e sistemato perché potesse arrivare tra queste pagine digitali per poter essere letto e compreso da altre persone.
Sarò con te in ogni parola e in ogni riga per accompagnarti in questo breve, ma intenso percorso.
Chi sono? Non te lo svelerò. Per ora voglio custodire questo segreto. Anche se sono proprio curioso di sapere chi tu pensi che io sia. Dai sfogo al tuo lato investigativo!
Tenterò di riportarti lì, a quei giorni, per far sì che anche tu venga a conoscenza di questa parte di storia mai raccontata. Ci accompagnerà in questo viaggio anche uno dei miei scrittori preferiti, Massimo Gramellini, con le citazioni tratte dai suoi libri. Libri che porto nel mio cuore.
Sei pronto? Ci vediamo nella prossima pagina.
 
 
 
«Ora che l’anima hai imparato ad amare, trova la gemella e mettetevi a volare.»
«Trovare la mia anima gemella! E come si fa?»
«Per perderti nel blu, gira pagina anche tu…»
 



BookTrailer
https://www.youtube.com/watch?v=XCjRVhepP5E

Su Wattpad traovate gli aesthetics realizzati da @_Julia_amm.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GiulsYes