Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    15/02/2021    0 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coso 423 aveva messo il cartello “tirare”, ma davanti a quella vetrata Coso 422 sbatteva sempre il naso, Coso 395 non aveva visto nemmeno il vetro e Coso 389 era rimasto bloccato nella porta girevole per dieci minuti, facendo tardi alla conferenza.

Nella biblioteca, Coso 352, uno stimato youtuber con quattro iscritti, faceva un firma copie alle sue fan, Coso 368, sua madre, Coso 367, sua cugina e Coso 366, l’unico che non rientrava nel nucleo familiare.

Coso 462 e Coso 460, raggiunta una certa età, interloquivano con Dio in una partita di briscola, facendo sentire a Coso 137 un po’ del calore che aveva lasciato in Veneto una volta emigrato.

 
NdA: Io ho la assurda paura di perdermi un Coso per strada o di ripeterne uno due volte

Coso 138 si congratulava con Coso 302, uno scrittore fatto d’erba, che era riuscito a pubblicare il primo libro scritto ad occhi chiusi “Sholfbusb inen sygudy”. Tra la folla, un geloso Coso 139, si alzava stizzito, il suo romanzo “Cime sctibere in librp ds nin vwdentu” non aveva avuto lo stesso apprezzamento, inutile dire che inciampò sui piedi di Coso 461.

Coso 351, nella giuria, si rese conto di un equivoco e del fatto che Coso 350 non aveva votato, Coso 349 aveva solo disegnato un pene e che solo lui aveva votato, ma per l’altro candidato: Coso 435 e il suo libro “Diventare sordo per non sentire tua moglie, in otto semplici passaggi”

Coso 169 avvertì la sicurezza che un cieco impazzito aveva palpato il seno di Coso 299, la vicepresidente regionale. Coso 140 e Coso 298 decisero lo stesso istante il loro nuovo idolo, buttando Coso 459, semplice scienziato di fama mondiale, nel cestino della loro mente. Avrebbero acquistato una copia di “Cime sctibere in librp ds nin vwdertp” la sera stessa, da Coso 141 che chissà perché ne aveva tre copie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai