Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    19/02/2021    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo. Era il giorno del tanto atteso matrimonio, Sasuke era un fascio di nervi. Era con Naruto e Emy, la bambina voleva stare con lui, perchè zia Ino voleva torturarla con i capelli e lei voleva stare con suo papà. Ma prima di procedere andiamo con ordine. --- Hinata aveva partorito una femminuccia chiamata Himawari, era la principessa di papà. Ino si era sposata prima del parto con Sai, infatti aveva partorito quello che era la sera. Aveva dato alla luce un bel maschietto dopo qualche mese da Hinata. Ora passiamo a loro. Sakura aveva ottenuto in anticipo l'annullamento del matrimonio con Kakashi, ma aveva detto a Sasuke che ancora dovevano aspettare. Non voleva mentirgli, ma Sasuke voleva un'altro figlio e lei ancora allattava Sarada. Così avevano passato i mesi a fare i fidanzati, a programmare il loro matrimonio, decidere dov'è stare. Avevano deciso di stare a villa Uchiha e di organizzare il matrimonio a villa Uchiha. Ma non poteva fingere per sempre, così una sera dopo aver messo le piccole a letto, loro andarono a coccolarsi nel loro lettone, Sakura si mise a cavalcioni su di lui e gli disse. ''Ho ottenuto l'annullamento.'' gli disse. ''Mmmm, e quando?'' domandò. ''Qualche mese fa.'' rispose. ''E me lo stai dicendo adesso?'' domandò. ''Sì.'' rispose. ''Perchè?'' domandò. ''Ecco tu insisti a voler un figlio e io ti ho mentito.'' rispose. ''Sakura!'' tuonò lui. ''Dai ogni scusa e buona per mettermi incinta e io allatto ancora tua figlia.'' gli disse. ''Ma non è mentirmi che io non ti metterò incinta.'' le disse. ''Ma aspettiamo che Sarada abbia un anno e mezzo e finirò di allattarla.'' disse lei. ''Ok.'' acconsentì. ''Davvero aspettiamo.'' gli disse. ''Sì.'' ma Sasuke voleva quel bambino. I mesi passavano e Sarada iniziava a gattonare, e parlottolava qualche parola. Sakura aveva ripreso a lavorare ed era diventata il capo. Quando iniziò a sentirsi male, a vomitare ogni mattina e una mattina era pure svenuta. Aveva compreso che Sasuke aveva fatto centro, doveva solo fare il test e accettarsi del risultato. Così appena aveva scoperto che lei era di nuovo incinta dopo nemmeno un anno, aveva anticipato il matrimonio. A Sasuke aveva detto soltanto che era inutile aspettare. La sorpresa gliela avrebbe comunicato la prima notte di nozze. ---- Adesso erano pronti, nel giardino della villa aveva visto tante persone, la maggior parte tutti amici che avevano conosciuto durante le missioni e la guerra. Sasuke l'aspettava con Naruto che era il suo testimone mentre aveva Sarada in braccio che voleva scendere. Sakura non attese più di qualche altro minuto era pronta. Sposava l'amore della sua vita. Il suo passato che aveva bussato alla porta del suo cuore, il suo presente che le aveva dato due splendide bambine più uno in arrivo e il futuro perchè avrebbero vissuto felici e contenti per l'eternità. Il prete iniziò con la funzione, quando arrivarono alle promesse Sasuke disse con voce ferma. ''Ti amo Sakura, abbiamo combatutto per essere qui, abbiamo due bimbe meravigliose e un futuro splendido. Sakura io ti prometto che ti amerò e ti rispetterò per tutta la vita. Ti amo e voglio avere tanti piccoli noi con te.'' finì la sua promessa. Anche Sakura disse le sue promesse. ''Sasuke io ti amo, ti ho sempre amato anche quando tu non c'eri, potevo amare chiunque ma ho scelto te. Per i piccoli noi ne avremo uno fra otto mesi.'' Sakura non finì di parlare che Sasuke aveva incollato le sue labbra a quelle della quasi moglie. Dagli invitati partì un coro di fischi e risate, Naruto che tossiva e il prete che era arrossito per lo slancio del bacio. Alla fine li sposò, erano lì adesso erano marito e moglie ed erano una famiglia. Dopo le congratulazioni e il banchetto tutti gli invitati andarono via, e Naruto si era offerto costretto da Hinata a tenere le bambine. Così erano da soli a casa e Sakura non vedeva l'ora di togliersi l'abito. ''Dovevo dirti del bambino stasera, ma non c'è l'ho fatta.'' confessò lei. ''Mi spiace avevi detto di aspettare.'' le disse. ''Meglio così, sai sono contenta avere un'altro bambino vedermi crescere il pancione e sentirlo muovere mi rende felice.'' confessò. ''Quindi non sei arrabbiata?'' domandò. ''No.'' rispose. Passarono la notte a coccolarsi, erano stanchi e avevano tempo per amarsi. --- Otto mesi dopo venne alla luce Itachi Kizashi Fugaku Haruno-Uchiha. Sasuke aveva scelto personalmente tutti e tre i nomi,a Sakura pareva esagerato ma lo amava e glielo aveva accordato. Finalmente Sasuke aveva avuto oltre le sue tre principesse un maschietto da crescere come lui vendette e pazzie escluse. Fine. Ringraziamenti Grazie a tutte le persone che hanno seguito questa storia, non credevo che il finale sarebbe arrivato, ma questa storia era impressa nella mia mente ed è venuta fuori facilmente. Grazie a tutti ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai