Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AmonAmarth   Capitolo: 7
AU Malec!
La vita di Magnus Bane sembra essere già stata completamente pianificata sin dal giorno in cui è nato: scuole private di élite, college prestigioso in legge e... una fidanzata facoltosa che sarebbe poi divenuta sua moglie.
Ma la sua vita viene interamente stravolta quando il padre, Asmodeo Bane, decide di trasferire il figlio alla scuola pubblica frequentata dai tre figli del suo più grande rivale politico: Robert Lightwood.
Lì Magnus, oltre che poter finalmente essere se stesso, scoprirà che ama ballare e far parte del Glee Club... e scoprirà inoltre quanto può essere insistente e dannatamente eccitante il rampollo di casa Lightwood: Alec Lightwood, definito come il Don Giovanni del Brooklyn Technical High School.
Ma Magnus scoprirà anche che 'Il più grande errore che si può fare nella vita è quello di avere sempre paura di farne uno'.
Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: AmonAmarth