Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiara PuroLuce   Capitolo: 35
La storia di Benji e Violet da me completamente rivisitata e migliorata. La scrissi anni fa, ma rileggendola, ho capito che era confusionaria e ho voluto darle un nuovo look. Aspetto le vostre recensioni che saranno preziose e aiuteranno a migliorarla ancora di più, vi ringrazio in anticipo.
Benji, il famosissimo sggk, si trova alle prese con dei sentimenti che non aveva mai sperimentato prima e a scatenarglieli è Violet, una bella veterinaria che gli ruba il cuore, l'anima e che nasconde un segreto che sconvolgerà ancor di più la sua vita. Tra gelosia, amore, passione, gli amici di sempre al suo fianco, la sua famiglia ostile e colpi di scena, Benji farà una scelta che lascerà tutti di stucco... persino lui.
Una fanficition tra il presente e il passato dei due protagonisti. Un piccolo estratto:
«Benjamin Price, per tutti Benji, piacere»
«Piacere mio, io sono Violet e basta» e poi rise «Aspetta un attimo, hai detto... Benji?» domandò senza staccare la mano dalla sua.
Cosa? Impossibile che… ma lui era veramente… lui?
«Em, sì, perché?»
Era lui? Stava sognando, forse? Guardò Patty e, di getto, le fece la domanda che aveva sulla punta della lingua.
«Quel Benji?»
Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Chiara PuroLuce