Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyHeather83   Capitolo: 31
Trunks e Goten chiedono ai rispettivi padri di seguire un allenamento speciale da Lord Beerus.
Wish si rifiuta perchè può allenare solo chi ha l'ambizione di diventare un dio della distruzione, ma gli viene in mente che un altro essere superiore, lo potrà fare al posto suo.
Un'entità che ha appena ricevuto una predizione dal pesce oracolo, negli inferi del settimo universo c'è un pò di trambusto e si parla di far riportare in vita uno spirito. Di chi si tratta?
*Dal Cap. 15*
Trunks e Goten si portarono a debita distanza, aumentarono al massimo l’aura.
“Trunks, abbassa leggermente…ecco così, ora siete allo stesso livello”.
“FUUU-SIO-NEEE” Gli indici combaciarono alla perfezione e le due sagome dei ragazzi si sovrapposero, Marì venne investita da una luce accecante e da un soffio di vento, simile a quello durante un uragano.
Si schermò gli occhi con il braccio e appena la luce bianca si diradò, davanti a lei comparve un guerriero ricoperto d’oro, la cui aura scaturiva dei fulmini dall’ombra azzurra.
Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83