Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
I party di Simon Cowell sono famosi per essere i più belli di tutta New York City. E lo sono, davvero.
È estate e circa seicento persone sono su uno dei rooftop nella Grande Mela, ragazze di bella presenza offrono flûte di champagne ghiacciato su vassoi d’argento, il catering è composto esclusivamente da buffet di finger food, sushi, dolci in versione mignon. Gli invitati conversano di politica, moda, cinema e musica: è forse quest’ultima il fil rouge che li accomuna tutti, oltre al fatto di essere lì solo ed esclusivamente per aiutare Cowell - che tra l’altro sa fare solo due cose: scovare grandi successi ed organizzare party indimenticabili - a trovare la prossima star da portare al successo fino a farla diventare un fenomeno mondiale e poi, quando non riuscirà a ricavarne nemmeno più un centesimo, lanciare nel dimenticatoio.

Triste, sensuale e sfacciata, questa ff è un inno disperato alla vita e all’amore.
Larry |͓̽ Ziam |͓̽ Nosh
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie