Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    25/02/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
56 - Soul to Squeeze
 
 

 
Ti senti in bilico, incerta sulle parole da dire. Giocherelli con la penna, lasci che il silenzio si allughi tra te e tua sorella. Margherita ti osserva, sai che in cuor suo sa già cosa stai per dire. Per il suo sguardo supplichevole spera che invece abbia solo frainteso. Cosa c’era da fraintendere… Ti sei innamorata di Peter senza accorgertene, lui lo ha compreso molto prima di te. Eri certo che ti prendesse in giro, dopotutto era più grande di te, era l’amico di Margherita… Eri sempre stata certa che fosse lei a detenere un posto speciale nel suo cuore e invece.
Vorresti dare sollievo a tua sorella, ma non sarebbe la verità.
«Un anno e mezzo…»
Non le hai fatto nessuno sconto, la verità pura e semplice. State assieme da un anno e mezzo, ora lo sa, le avete mentito per più di un anno.
 
 
 
Day 56 #365writingchallenge propmt - metti in equilibrio - (25 febb)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020