Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    25/02/2021    1 recensioni
[The Goldbergs]
Nell'episodio finale della prima stagione "Momenti di gloria" Barry e Lainey si baciano per la prima volta e subito dopo la bionda fugge via dalla festa a casa Goldberg. Perché? Troverete una risposta in questa fanfiction che mostra i pensieri di Lainey subito dopo il bacio.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    FUGA








Barry-and-Lainey-first-kiss



Lainey Lewis correva. Correva come non aveva mai corso in vita sua.
Aveva appena baciato Barry Goldberg. Il fratello di Erica. Il bizzarro fratello di Erica niente affatto popolare.
Ed era stato favoloso. Non si era mai sentita così bene con nessuno, nemmeno Anthony Balsamo il più figo della scuola. Le era mancato il terreno sotto i piedi. E dopo essersi staccata lo aveva baciato di nuovo… o era stato lui a baciare lei? Non lo sapeva. In quell’istante tutto era diventato così confuso… e così bello…
Qualcosa dentro di lei vibrò di piacere, ma Lainey si sforzò d’ignorarlo.
Non poteva esserci nulla tra lei e Barry. A scuola erano su due piani completamente diversi, e poi… e poi… e poi a lei, lui non piaceva e basta. Punto. Fine dei monologhi interiori.
La ragazza saltò in macchina e sgommò senza dare nessuna precedenza. Doveva andarsene da lì e in fretta.
Certo che Barry era così carino… aveva quei grandi occhi marroni e quelle dolci fossette…
NO! Non doveva pensare a cose del genere. Eppure quel bacio ritornò prepotentemente nei suoi pensieri…
Lainey Lewis scappava. Scappava dai suoi sentimenti. Ma per quanto corresse non sarebbe mai riuscita a lasciarsi alle spalle ciò che provava per Barry Goldberg. Non ci sarebbe riuscita andando casa sua, non ci sarebbe riuscita andando a Savannah, non ci sarebbe riuscita andando a Los Angeles.
Lainey Lewis non lo sapeva ma aveva appena trovato ciò che tante persone passano anni a cercare inutilmente: l’amore della sua vita.
 
 
 
 
 

ANGOLO DELL’AUTORE

 
Esattamente un anno fa ho pubblicato “Effetti di una partenza, la mia prima fanfiction sui Goldbergs e ho voluto “festeggiare” pubblicando questa flashfic. Non ne scrivo spesso, ma qui credo di aver fatto un buon lavoro, anche se ovviamente spetta a voi lettori l’ardua sentenza.
Spero che recensirete in molti. A presto e grazie per aver letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Farkas