Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sissi04   Capitolo: 11
**STORIA SOSPESA**
New Orleans, culla di tutto ciò che di mistico può esistere...
questo gli Originali lo sanno e il loro unico obiettivo è poterla definire nuovamente "loro".
Una città, una famiglia, una corona... ma di chi sarà la testa su cui penderà?
Vampiri, streghe, lupi mannari, creature mostruose in continua lotta fra loro, potrebbe mai l'amore andare oltre l'apparenza?
Se è una classica storia d'amore quella che cercavate, questo pensiero vi consigliamo di abbandonare.
Amicizia, odio, fraternità, tradimenti, amore, inganni, tutte emozioni umane voi direte. Ebbene, cosa vi fa pensare che anche da creature di diversa natura non possano essere assaporate?
Passato, presente e futuro si mescoleranno in un tripudio di sangue e amore, nulla sarà più come prima.
Siete pronti ad entrare nel quartiere ed immergervi in questa storia... qualunque cosa comporterà?
Avvisiamo i lettori che in questa storia saranno presenti scene erotiche/linguaggio forte/cruente di cui verrete avvisati ad inizio del capitolo interessato con un bollino rosso specialissimo, consigliamo inoltre di visualizzare le avvertenze prima di iniziare a leggere la storia, grazie.
Questa storia è stata scritta a quattro mani con un'amica (Odettekahwamura) e pubblicata anche su Wattpad
Personaggi: Elijah, Klaus, Marcel, Nuovo personaggio, Rebekah Mikaelson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Originals
Vai alla pagina dell'autore: sissi04