Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Di norma composto nei propri modi raffinati e puliti, Jade Leech fu scosso da una piccola, quasi impercettibile, risata di allegria quando il suo fidanzato gli parlò, dall’altro capo della grande cucina.
-Ok, Jade. Sono pronto, puoi v-voltarti…
La murena umana quasi perse l’equilibrio, nel girarsi verso di lui.
La sua figura era nascosta per metà dal bancone in mezzo alla stanza, ma riusciva a vedere il grembiule perlaceo che, da solo, copriva il corpo del ragazzo con i capelli verdi. Non riuscì a trattenersi dal ridacchiare ancora, estasiato, e Trey fece finta di offendersi.
-Oh, suvvia! Smettila, ora!
Ridacchiò anche lui, per esorcizzare un po’ di tensione e imbarazzo.
Jade si avvicinò finalmente al bancone e si sedette sopra una sedia alta, guardandolo bene negli occhi dorati mentre appoggiava le mani sopra le cosce, schiena ben ritta ed espressione brillante.
-Benissimo, signor Chef! Sono qui per la prima lezione di cucina!
Personaggi: Jade Leech, Trey Clover
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota