Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Laeveart   Capitolo: 10
Soulmate - AU.
Ognuno nasce con l'eterocromia — un occhio è del proprio colore mentre l'altro è del colore che possiede la propria anima gemella. È solo quando gli occhi incontrano per la prima volta quelli della persona con cui si è destinati a passare il resto della vita che questi cambiano e diventano del loro reale colore.
Dopo una strana notte ad una festa della confraternita, Louis si sveglia con gli occhi azzurri e la scioccante consapevolezza di aver finalmente incontrato la sua anima gemella, senza alcun ricordo.
Passano sette lunghi anni in cui Louis viene a patti con il fatto che non conoscerà mai la persona che gli ha cambiato il colore degli occhi. Poi in un'estate fortunata, un bellissimo fotografo dagli occhi verdi arriva al posto di lavoro di Louis, portandosi con se la promessa di infinite risate ed un sentimento troppo familiare che alberga nel cuore di Louis.
All Rights Reserved © 2021 by nauticalleeds
I do not own this fanfiction. It was written by nauticalleeds and I'm just translating with the author's permission. You can find the original fanfiction on AO3.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Laeveart