Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    02/03/2021    1 recensioni
AU | Ereri
Eren e Levi si sono avventurati in una relazione che non sanno dove li condurrą, ma non hanno intenzione di ritornare indietro.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Path of Love

Da quando Eren Jaeger, studente dell’ultimo anno delle superiori, aveva iniziato a frequentare Levi Ackerman, suo docente di storia, la sua vita aveva subito una svolta radicale. Era cambiato, maturato, innamorato.
I suoi genitori avevano notato un cambiamento in lui, sempre con la testa tra le nuvole e le farfalle nello stomaco, ma Eren cercava sempre di non far palesare la sua situazione sentimentale.
Levi frequentava casa sua, ufficialmente per delle ripetizioni, ufficiosamente il luogo che preferiva di quella casa era il letto del suo ragazzo.
Avevano intrapreso una strada tortuosa iniziando quella relazione, un sentiero che si diramava dalla strada maestra, diretto chissą dove.
Tuttavia, nonostante fossero costretti a nascondersi dal mondo, nessuno dei due, neanche dopo dieci mesi di segreti, era stanco della via intrapresa.
Dove li avrebbe condotti quel sentiero pieno d’amore, lo avrebbero scoperto solo con il tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger