Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    02/03/2021    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Cobra_Kai]
[Cobra Kai]
Gli avvenimenti di questa storia, sono successivi alla terza stagione della serie.
Cosa succederà, tra Samantha e Tory, dopo l'ennesima lotta avuta?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam?


3

Avete notato, che Sam e Tory non si guardano più male? – disse Demitri.

Chissà cosa è successo quel giorno della lotta – disse Hawk – Non ti ha detto nulla? – chiese rivolto a Miguel.

Cosa? No, no – purtroppo lui sapeva benissimo cosa fosse successo, le aveva viste a Reseda tutte e due, ma Sam non era ancora andata da lui a dirgli tutto.

Ehi – Sam arrivò in quel momento – Dobbiamo parlare!

Oh, era ora – disse strafottente Miguel – Puoi dirlo davanti ai miei amici, su!

Miguel che ti prende? – aveva già vissuto una scena del genere – Andiamo parliamo a quattr’occhi.

Come hai parlato a quattr’occhi con Tory, eravate molto vicine eh!

Ma che ti prende? – Tory in lontananza li vide e sospirò, cavolo non pensava che subito si venisse a sapere. Ma non le importava, da quando ci era stato quel bacio con Sam, i suoi sogni erano tornati tranquilli e beh, non si vergognava mica se le piacesse una ragazza.

Okay Miguel prenditela con me su – disse Tory arrivandogli davanti.

Basta, nessuno se la prenderà con nessuno -ammise Sam dividendoli -Mi dispiace Miguel, io non sapevo come dirtelo, stavo cercando le parole giuste per fartelo capire. Io e Tory ci siamo baciate, e ho capito che beh, credo di provare qualcosa per lei.

Tory le strinse la mano, senza indugio: E io ho capito, che le davo il tormento perché ero gelosa di lei! – ammise a sua volta – Non volevamo dirtelo così.

Porca pu… -Demitri schiaffeggiò la testa rasata di Hawk.

Sta zitto, idiota! – disse Dem.

È stato con tutte e due, e adesso loro stanno insieme, figo – disse Hawk.

Non so che dire…-Miguel era senza parole – Buona fortuna?

Quindi ti metti con gli sfigati Nichols? – disse Kyler. Tory con un giro gli piantò un calcio nello stomaco.

Questo è per aver fatto il pappagallo in giro, idiota! -disse la bionda.

Andiamo, dai -Sam la tirò per la mano. Alla fine, avevano fatto tutto in una volta. Dirlo a Miguel e forse a tutta la scuola.

 

~

Non pensavo saresti stata così cazzuta – disse Tory entrando in camera da letto di Sam.

Ehi stai parlando con una LaRusso – disse chiudendo la porta e appiattendocela contro.

Che vuoi fare LaRusso? – sorrise prendendole i polsi.

Uhm ringraziarti, per essere venuta in mio aiuto – sussurrò sulle sue labbra.

Sarei venuta prima, se avessi saputo del trattamento che mi aspettava – sfiorò le sue labbra.

Chiudi la bocca Nichols -sorrise.

Chiudimela tu LaRusso – disse stringendole il sedere. E Sam non se lo lasciò ripetere due volte e avidamente iniziò a baciarla, portando le braccia intorno al collo dell’altra, che però con uno scatto ribaltò le posizioni e portò le braccia di Sam sulla sua testa. Continuò per diverso tempo il bacio, poi iniziò a scendere con la mano a sfiorarle il seno, il cuore nel petto era completamente fuori controllo.

Tory – sussultò – Io non…

Neanche io – sorrise – Con una ragazza, intendo – la guardò -Solo se sei sicura!

 

Sam? Sei in casa?

 

Merda – disse Tory staccandosi alla svelta.

Ehi – le prese la mano – Doveva succedere no!

Beh, mi aspettavo un po’ più in là, tuo padre mi odia – ammise.

Mia madre no -sorrise.

Tua madre sa di noi? Da quando? – chiese scioccata.

Dall’inizio. È stata lei a mandarmi da te! – ammise.

Uhm, okay!

 

Sam? Allora? Dove sei?

 

Eccomi papà devo presentarti una persona – sorrise stringendo la mano di Tory e uscirono dalla camera.

 

 

To be continued…?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690