Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/03/2021    0 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritto sentendo: Dove Si Nascondono Gli Angeli; https://www.youtube.com/watch?v=7sG6M14QFMo.

 

Angelo dal reattore arc

 

Tony incrociò le braccia al petto e si appoggiò ad una parete, guardando Bumblebee seduto sul pavimento del garage. Il giovane dai corti capelli biondi era intento a giocare con FerroVecchio, gli lanciava una palla e l’altro la riportava a fatica, facendosela più volte indicare da Tu.

«Il tuo re ha vinto, ma non scaccerà né Megatron né i suoi marmocchi. Non ne sei felice?» domandò Stark. Il suo profilo in penombra era appena rischiarato dalle luci azzurre degli ologrammi che aleggiavano nella stanza.

Bumblebee gli rispose: «Sono lieto che la guerra sia finita». "Pensavo che questa inutile carneficina non si sarebbe mai fermata. Non avrei mai pensato che saresti arrivato tu: un salvatore. Nel tuo cuore sembra brillare la nostra stessa scintilla.

Hai riportato la pace, ma in me sembra non poter ritornare. Mi sono perso".

«Stanno tornando a casa. Non andrai con loro? Sai, credo che quel gigante dai capelli grigi abbia una cotta per te» chiese Stark. Sciolse le braccia e mise le mani in tasca, avanzando di un paio di passi verso di lui. Sfilò accanto ad altre automobili parcheggiate.

Bumblebee guardò la pallina. «Megatron non è il genere di compagno che vorrei. Non c’è più posto per me nel nostro mondo» gli rispose. Stark gi domandò: «Dici così perché il piccolo re con la coroncina non è cotto di te?», guardandolo rabbrividire.

Bumblebee rispose: «È troppo occupato con quello che è giusto o con quello che deve fare per accorgersi di me», si alzò in piedi e lasciò la pallina all’altro macchinario. «Vuoi dire che se ne accorgerebbe in caso contrario?» gli chiese Tony, continuando ad accorciare le distanze.

«Forse. Non sono neanche sicuro che lui sia capace di provare cose banali come il piacere carnale» gemette Bumblebee, nascondendosi il viso con una mano. «Cap sa benissimo cosa sono quel genere di cose, ma io non sono una donna degli anni ’30 di nome Peggy» si confidò l’altro. Bumblebee gli domandò: «Sei innamorato di lui?».

«Forse o forse sono solo alla ricerca di qualcuno che non faccia come Pep o chiunque altro nella mia vita» raccontò Stark, guardando l’autobot sedersi nuovamente per terra. «Penso che potrei amare chiunque non mi scarichi dopo anni. Finché sono pieno di difetti vado benissimo, ma appena cerco di essere una persona migliore magicamente non vado bene a nessuno». Fece un sorriso stanco e concluse: «Questo è un mondo parecchio strano».

Bumblebee, massaggiandosi al collo, pensò: "Ogni mondo è strano. Le nostre vite si svolgono in un tempo di ordinaria follia". «Il mio mondo, allora, può sembrare più normale. Io sono pieno di difetti e nessuno mi vuole per quello» ammise.

Stark si fermò davanti a lui e gli sfiorò qualche ciocca di capelli biondi. «Io uno come te potrei volerlo. In fondo ho sempre apprezzato più le macchine che le persone e il tuo corpo non è proprio niente male» gli disse. Bumblebee rabbrividì, rispondendo: «Grazie».

«Però devi rivedere i tuoi gusti. Ti rendi conto che il tuo Optimus è solo un bambino? Probabilmente è solo troppo giovane per provare interessi sessuali» lo interrogò Stark. Bumblebee rispose: «Per la mia razza io sono solo un adolescente», si grattò il tatuaggio blu degli autobot che aveva sulla spalla nuda.

«Beh, meno male che io di fondo resto senza morale così non devo rimangiarmi quello che ti ho detto prima» scherzò Tony, pensando: "La somiglianza con Cap non è dovuta al fatto che ha scannerizzato lui, è stata solo causale. Scannerizzando degli umani caucasici diventano caucasici e non giapponesi, ma a parte quello mantengono delle loro caratteristiche di base. Questo vale per ogni cosa di biologica che scannerizzano.

Sto iniziando a diventare un esperto di bio-ingegneria aliena" pensò.

«Sai, su una cosa ha ragione Megatron. Ora ti appartengo, anche come amante se vuoi. Anche considerando che Re Optimus in quel senso non mi vedrà mai» gemette Bumblebee. Tony si affrettò a rispondergli: «Sai, ho comprato una macchina nuova. Non pensavo di farmi il fidanzato».

«Quelle chiavi rappresentano il fatto che mi possiedi: mi hai comprato» gli disse Bumblebee, indicandogli la tasca. Guardò Tony camminare avanti e indietro. Stark pensava: "Ragiona come un cavaliere in un fantasy, forse tutti quei libri non sono stati una perdita di tempo".

«Tu possiedi te stesso. Soltanto, ti andrebbe di rimanere con me?» chiese Tony e si piegò in avanti, per guardarlo negli occhi. Bumblebee rispose con un filo di voce: «Sono stato un soldato così a lungo che non mi dispiacerebbe. Non credo che in un mondo di pace Optimus abbia bisogno di me».

Tony gli sorrise, inginocchiandosi davanti a lui e lo baciò, l’altro ricambiò con trasporto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy