Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    07/03/2021    0 recensioni
[Theory of love]
Piccola storia su Theory Of Love.
Khai e Third stanno già insieme, il piccolo è a lavoro e Khai è a pranzo con Bone.
Che succederà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata tranquilla, Khai era a pranzo con Bone, Third era a lavoro e sarebbe tornato tardi.
Khai sorrise rispondendo ogni tanto al suo ragazzo.
"Amico Third ti ha proprio cambiato" disse l'amico ridendo forte, in realtà era contento per lui, anzi per loro.
Anche se non comprendeva bene la loro relazione, quando lo disse a Khai, questo gli chiese subito una spiegazione.
"Beh da una parte siete così diversi... Cioè Khai tu sei pervertito diciamocelo, ti piace quello.
Third è più puro, sembrate gli antipodi. 
Non è contro di voi o cosa eh" spiegò mettendo in chiaro subito la sua curiosità.
Khai ci pensò su e scrollò le spalle.
"La mia intimità con Third va bene, raramente mi dice di no e per quanto io ami il sesso se Third non volesse non lo farei più.
Per quanto soffrirei come un cane eh! 
Ma per l'uomo che amo lo farei." Disse fiero e sbuffò un po'.
"Peccato ho detto una cosa così bella ed il mio ragazzo manco la sente. " Commentò facendo ridere l'amico.
Il resto del pranzo passò veloce e Khai tornò a casa...
Pensava e ripensava al discorso di Bone... 
Non tanto per lui, ma per Third e se fosse troppo per lui?
Ma se fosse così il piccolo si sarebbe lamentato con lui.
Third gli diceva sempre le cose.
Sorrise e decise di stuzzicarlo un po'.
Si sbottonò la camicia e fece una posa sexy, scattò una foto e la mandò al suo compagno.
Ridacchiò sapendo che l'altro non avrebbe risposto subito.
Il ricevitore del messaggio stava tranquillamente riposando quando gli arrivò la notifica di una chat.
La aprì e quasi si strozzò con l'acqua.
Khai gli aveva appena mandato una foto molto... Hot.
Third si sentì arrossire, perché purtroppo (o fortuna?) Queste foto gli facevano effetto.
E l'altro lo sapeva.
Sapeva anche che non avrebbe mai ricambiato quella foto con un altra hot.
 
Third:
Sei a casa?
 
Khai:
Si, la foto?
 
Third:
L'ho vista
 
Khai:
Ed?
 
Third:
È una bella foto
 
Khai:
Quando puoi mandami una tua foto, mi manchi ❤️
 
Third arrossì di nuovo e sbuffò, perché il suo cuore doveva battere così forte per un semplice messaggio? 
Si chiese come fosse possibile che uno sexy come Khai stesse ancora con lui, sapeva perché.
Khai lo amava, ma ogni tanto si chiedeva se non fosse troppo poco per lui.
Cosa ci trovasse in lui, anche solo di eccitante.
Ovviamente non l'avrebbe mai chiesto.
Ritornò a lavoro, con quel pensiero, dopo un oretta e mezza finì.
Sorrise quando vicino alla sua macchina ci fosse un piccolo cane, ricordava fosse di qualcuno dello staff.
Prese il cellulare e si fece un selfie con lui, la mandò al grande e si mise in macchina, pronto per tornare a casa.
 
Quando Khai ricevette il messaggio era appena uscito dalla doccia.
Aprì la chat curioso, era arrivata una foto del suo tesoro.
Quando la vide sgranò gli occhi, no, davvero...
Third non poteva fargli questo.
Si sedette per terra con una mano sulla testa e continuò a guardare quella foto.
Perché il suo ragazzo era così fottutamente adorabile?!
Sospirò trovandosi vergognosamente con un erezione.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_