Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: F3d3r1ca    08/03/2021    0 recensioni
Una relazione che tutti hanno e un amore che ognuno dovrebbe provare
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu ed Io

Guardami!
Ho detto guardami!
Alza quegli occhi e abbi il coraggio di affrontarmi. Brava… ora guardami tutto, come sono? Ma certo, che domande… Ho questi brutti rotolini sulla pancia, e no! Non dire che sono carini o che quasi non si vedono perché non lo sono; ma dai… sono flaccidi, riesco a prenderli in mano.
Poi le cosce… guardale, belle grosse, e non ti azzardare a dire che mi fanno dei bei fianchi perché non è così e poi fanno schifo anche quelli.
E guarda la gabbia toracica, è troppo grande, mi stringono tutti i reggiseni. Ah e ovviamente non posso mettere gonne per l’accoppiata di fianchi e gabbia toracica, ceh… sembro ancora più grossa. Poi manco a dire che ho una bella faccia, è paffuta e il naso è leggermente incurvato.
Faccio schifo, e tu lo sai bene.
Forza cedi, abbattiti, io ho potere su di te; nessuna parola carina varrà mai quanto la mia, sono io che decido come farti sentire.
E tu mi cerchi ogni giorno, sperando in un riscontro positivo.
Per averlo hai solo una possibilità: cambiarmi.
Perché in fondo è questo che sono, la te dello specchio, quella stronza che ti fa sentire continuamente sbagliata.
Forza, prova a cambiarmi, … non ce la fai… sei troppo debole, non riuscirai mai a fare nulla, resterai per sempre un’orrenda buon’a nulla.
 
♦ ♦ ♦
 
 
No! Nononono. Io non sono una buona a nulla e forse non faccio neanche tanto schifo.
È vero, a volte mi faccio influenzare da te ma non per questo mi tieni sotto scacco. La vera me sono io, e non una smorfiosa copia di me in uno specchio.
Detto questo, che tu ci creda o no, non ti odio. A volte mi viene voglia di spaccare quello stupido specchio eh, lo ammetto… ma non ti lascio vincere.
Non oggi, né domani, né mai.



≈          ≈          ≈          ≈          ≈          ≈          ≈          ≈          ≈
 


Ehy! Spero che vi sia piaciuto questo testo e che vi abbia fatto riflettere.

Chiarimenti:
  • ciò che "dice" il riflesso finisce dove stanno i rombi e, lì inizia ciò che "dice" la persona
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: F3d3r1ca