Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: D_ayana   Capitolo: 2
“Mocciosa occhio a come parli, rimango sempre il tuo capitano” disse distrattamente.
“Non sono una mocciosa” le uscì la risposta di un’ottava più alta, appuntandosi mentalmente di contare fino a 10 prima di rispondergli per non fare sul serio la figura da mocciosa.
“Ma è esattamente come ti comporti – scandì lentamente il capitano – pensi che non abbia intuito perché ti stai facendo crescere i capelli così lunghi? – è una domanda retorica la sua – pensi davvero che a lui interessi di questa tua silenziosa protesta? – nel dirlo prese una ciocca dei capelli color carbone e se li portò al naso – anche se devo ammettere che hanno un buon odore” Mikasa seguì i suoi movimenti come ipnotizzata e quando finisce di parlare avvampa.
La storia è ambientata dopo la terza stagione di AOT, ho cercato di immaginare cose possa essere successo ai personaggi rimanendo fedele in alcune cose, ma stravolgendone completamente alcune.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: D_ayana