Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Otaku glee    11/03/2021    1 recensioni
raccolta di ff con voi protagoniste intente a conquistare il vostro personaggio preferito! Spero che vi piaccia
cap1 : All Might
Cap 2 : Mineta
Cap 3: Aizawa pt.1
Cap4: Joke
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 TN = tuo nome 

CC= colore capelli 

 

<< PORCA TROIA TN !!>> urlò l’amica della CC, << Hai speso 2000 euro per andare in giappone sperando di incontrare per strada All Might ma soprattutto sperando  che ti noti?>> TN rispose << Beh si ma detto così sembra una completa pazzia!>> cazzo se lo era! 

 

TN è la fan italiana n 1 di All Might, lo ha sempre ammirato sin da piccola, ora aveva 22 anni e con i soldi che aveva risparmiato voleva provare a incontrare il suo idolo e perchè no anche conquistarlo, c’erano amiche che erano completamentamente disgustate dalla cotta della ragazza e altre che invece erano curiose di sapere come finiva, beh alla ragazza non interessava affatto! Voleva solamente incontrare il suo idolo e parlargli di come l’ha aiutata in certi momenti difficili della sua vita. 

---------------------------------------------------

“Caro diario, sono da due giorni in giappone e ancora nulla del fust- All Might, però ho visitato la città ed è magnifica! Ho assaggiato gli onigiri e altre delizie del giappone che avevo visto negli anime, di supereroi ne ho visti pochi che conoscevo, ai pochi con cui sono riuscita a parlare chiedevo di lui ma niente…… Speriamo bene!”

----------------------------

“Caro diario, quinto giorno in giappone, 

HO VISTO  ALL MIGHT, non da vicino però...stava ehem volando con un ragazzino attaccato alla gamba, sarà un altro fan sfegatato come me! Non devo arrendermi! Ho altri 7 giorni ce la posso fare!”

--------------------

Mentre TN stava passeggiando allegramente fu spinta verso un vicolo senza via d’uscita da due persone con  delle maschere che gli coprivano il volto << Dacci tutto quello che hai puttana!>>, la nostra protagonista non poteva crederci, non solo non era riuscita a incontrare il suo idolo ma stava anche  per essere derubata e non avere un soldo in un’altra nazione! Doveva rimanere in Italia lo sapeva! Iniziò a piangere e ad urlare ( anche imprecare)  mentre uno dei due ladri cercava di bloccarla e il secondo iniziò a toccare parti del corpo improvvisamente si sentì un tonfo, era All Might! 

<< Non si trattano così le ragazze>> stese entrambi i cattivi e dopo di avvicinò a TN << tutto ok ragazzina? Non sei di qui, vero?>> la ragazza annuì tremava come una foglia e non riusciva a parlare, CAZZO COME ERA ALTO!  << Vuoi che ti accompagno in albergo così stai più tranquilla?>> le disse accarezzandole il viso. 

------------------------------------------------------------

*il giorno dopo alla centrale della polizia* 

 

Tsukauchi vide il suo amico Toshinori un pò strano, << hey Toshinori tutto ok? Ti vedo con la testa tra le nuvole>>, l’eroe risposte << Beh in effetti...ieri ho salvato una bella ragazza, l’ho accompagnata in albergo e lei mi ha voluto….>> il biondo arrossì <<  “ringraziare”>>, l’amico rise << certo che All Might colpisce ancora! >> mentre parlavano l’eroe sentì una voce familiare  dalla Hall della centrale << Mi scusi, sono qui per riportare a All Might il suo portafoglio!>>, Toshinori controllò  le tasche e in effetti mancava l’oggetto, la ragazzina lo aveva preso per vederlo di nuovo e pensò che fosse una cosa così carina ma allo stesso tempo molto inquietante. 


Angolo Autrice: ciao a tutti! ho voluto fare questa raccolta di storie dove voi siete protagonisti, ho voluto iniziare con All Might perchè lo adoro e spero che vi sia piaciuto! fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e quale personaggio volete nel prossimo capitolo  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Otaku glee