Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mars_child   Capitolo: 1
Trost, 1892.
In una fredda notte di dicembre, l'intera casata Reiss viene sterminata brutalmente all'interno del proprio castello. Non si conoscono i motivi di tale gesto, né l'identità degli assassini. Ma una gelida paura inizia a infiltrarsi nella coscienza degli abitanti del posto che, con il passare degli anni, preferiscono dimenticare quel cupo avvenimento lasciando quell'infernale luogo a sé stesso.
Centoventotto anni dopo, un solo superstite, sconosciuto agli storici, vive ancora all'interno del castello. Si tratta dell'ex Capitano Levi Ackerman, divenuto Granduca di Trost poco prima della sua morte umana. Da quella orribile notte, Levi è diventato un vampiro, ma, a causa di una profonda amnesia, non ricorda nulla del suo passato.
La sua memoria riaffiorerà lentamente dopo il suo incontro con Elizabeth, allieva del cacciatore di vampiri Zeke Jager, che tiene segreta la sua professione principale lavorando come docente universitario.
Personaggi: Levi Ackerman, Nuovo personaggio, Zeke Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Mars_child