Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EmsEms   Capitolo: 1
Tsurumi aveva un appuntamento alle cinque, un fatturato che lo aspettava, uno sciame di colleghi pronti a sventolargli numeri sotto il naso e la linea fissa dell'ufficio rovente di chiamate in standby. Tutto questo poteva aspettare, però, perché seduto al banco del bar dell'autogrill c'era un uomo che faceva proprio al caso suo. Si trattava di un trentenne di bassa statura, con i capelli rasati e l'aria di aver passato una notte insonne di troppo, a giudicare dai solchi che dividevano le sue guance a metà. Portava una camiciola bianca aggrappata a due pettorali belli gonfi, e un paio di pantaloni verde salvia con le tasche laterali. Sul bancone davanti a lui c'era un cappello da baseball giallo-rosso con la lupa. Ai piedi indossava timberland consumate ma ancora presentabili, anche se Tsurumi si chiedeva in quale occasione fosse lecito presentare quel tipo di scarpa. Nessun orrido scarpone avrebbe però impedito a Tsurumi di farsi bombare sul cofano della macchina, per quanto ustionante fosse diventato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Golden Kamui
Vai alla pagina dell'autore: EmsEms