Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    22/03/2021    0 recensioni
Il mio primo romanzo di fantascienza.
Strani fatti stanno incominciando ad accadere in tutto il mondo, soprattutto a Napoli. Un giovane misterioso piomberà improvvisamente nella vita di una ragazza napoletana, per avvisarla che tutto verrà sconvolto: una nuova guerra o la fine del mondo?
Volevo dirvi che per quanto riguarda il protagonista maschile, mi sono ispirata un po' alle fattezze dell'attore Freddie Highmore, per sua sorella alla cantante Avril Lavigne, e per il marito di quest'ultima, l'antagonista principale, al cantante ucraino Mélovin, di cui il mio personaggio porterà anche una parte del suo nome. Nonostante sia una storia di fantascienza, cercherò di introdurre temi ed elementi che possano renderla realistica e attuale.
Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pianeta Nibiru 

Il tempio era silenzioso, le luci erano spente, il re era solo. Era tutto tranquillo, niente faceva pensare che stava preparandosi il caos, eppure qualcosa turbava il cuore del re. Egli si trovava in una stanza dietro l'altare, ed era intento ad osservare una foto su una mensola in basso. Nella foto vi era una donna di rara bellezza, seppur terrestre, dai capelli biondi, gli occhi chiari e un dolce sorriso. Il re sospirò: aveva un'aria abbattuta. Nel suo sguardo si poteva leggere quanto egli avesse amato quella donna, e quanto gli mancasse. Ma nei suoi occhi c'era anche un'altra preoccupazione. Improvvisamente sentì dei passi dietro di lui : << Mio signore...? >>, era appena entrato il suo consigliere. Il re alzò lo sguardo e si voltò. Gli fece cenno di poter parlare. << I nostri sono pronti. La guerra è alle porte. >>, proferì quello. Il re assunse un'espressione di rassegnazione, ma anche di forte dispiacere, e rispose: << Lo so. Ma siamo stati per troppo tempo in disparte. Questa volta dobbiamo fare anche noi qualcosa. Dobbiamo aiutarli. >>. Il consigliere capì subito che il suo re si riferiva alla Terra. << Ma...mio signore, con tutto il rispetto, ma cosa c'entriamo noi con i terrestri?? >>, rispose quello sorpreso. Il re si indispose, e lo fulminò con i suoi occhi di ghiaccio, ma in modo garbato disse: << Questa guerra coinvolge tutti. Con la Terra ci sono stati forti legami: alcuni dei nostri figli sono per metà terrestri. E' nostro dovere proteggerli. Sono nostri fratelli. E questo sarebbe anche un modo per farci perdonare da Dio. Dobbiamo unirci alle Forze del Bene e combattere. >>. A quel punto il consigliere non ebbe il coraggio di controbattere, e annuì. << Che mi dici degli altri? >>, chiese il re. << Sono stati avvistati dei Grigi...>>, rispose quello. << Tsk, pedine! Sono comandati! >>, disse il re con disprezzo. << Già...invece i Rettiliani sono alleati delle Tenebre...>>, continuò il consigliere. << Ah ma questa non è una novità! >>, ribattè il sovrano. Poi, si voltò di nuovo verso la foto della moglie, come per continuare a pregare e non essere più infastidito, ma quell'altro proseguì: << Ci è giunta voce che il capo dei Rettiliani abbia inviato alcune sue guardie, e che esse siano già sulla Terra...>>. << Che collegamento ha con la Terra? >>, chiese il re curioso. << Sembra che questi soldati siano comandati da un ibrido...un certo Kostyantyn...>> . All'udire quel nome il re ebbe come una pugnalata. Sgranò gli occhi e  si irrigidì. Allora quel farabutto era riuscito a farsi arruolare...! Egli odiava quell'individuo. Non poteva perdonargli quello che aveva fatto. Così chiese prontamente: << Siete riusciti a intercettare mio figlio? >>, ma il vecchio rispose: << No, sire, non ancora, mi dispiace. >>. A quel punto il re proferì: << E' una situazione difficile, ma io confido in lui. Troverà aiuto. Magari riuscirà anche a  salvare qualcuno. >>. Poi il consigliere si inchinò e lo lasciò solo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese