Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hilla_    24/03/2021    0 recensioni
Cos'era il destino?
Era per caso stato il destino a condurla in quel posto, in quel mondo così diverso dal suo?
Era stato il destino a spingerla in quel viaggio?
Si, probabilmente era destino che finisse in quella situazione, un destino vecchio di secoli e che si intrecciava con altri, formando un complesso dipinto che avrebbero visto solo alla fine, quando ormai sarebbe stato troppo tardi per cambiarlo.
Quindi che fare? arrendersi a quello che sarebbe accaduto? Di certo fuggire non era un opzione, anche volendo non ne sarebbe stata capace. C'era una sola possibilità: andare avanti.
aggiornamenti ogni martedì
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
disclamer: la seguente storia eiste su altri siti, ma io resto l'autrice originale

Quattro ragazzi stavano correndo nel bosco.
Erano a piedi scalzi, indossavano abiti fatti di pelli.
I loro passi erano delicati, evitavano con grazia ed agilità la flora del sottobosco, non spezzavano un singolo arboscello, evitavano i fiori.
Nonostante questo, era evidente che i quattro fossero in fuga da qualcosa.
Alle loro spalle erano chiari i passi pesanti degli inseguitori, sembravano molti, troppi da contare.
Al loro passaggio si poteva sentire il suono delle piante più piccole che si spezzavano.
Uno dei giovani cadde a terra, se il suo volto fosse stato visibile sarebbero subito spiccati i suoi occhi verdi.
Subito altri due, un ragazzo ed una ragazza, lo sollevarono continuando a correre.
Il ragazzo sembrava molto debole e veniva trascinato dagli altri due.
Entrambi avevano capelli scuri, solo che quelli del ragazzo avevano dei riflessi tendenti al rosso.
Il quarto giovane, o meglio la quarta, chiudeva la fila.
Si guardò indietro e rallentò il passo.
Sentì l'urlo dei suoi compagni.
Poi un esplosione, il suono di uno sparo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hilla_