Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DarkDarrik    25/03/2021    0 recensioni
Dopo il torneo del potere, le minacce per i nostri eroi non sono finite. Broly e Olyb sono pronti a vendicarsi di Goku e Vegeta, mentre un nuovo personaggio al servizio di Zeno fa l suo ingresso scena. Egli è il misterioso Spektor, le cui intenzioni sono più indecifrabili che mai.
Consigliabile leggere la prima "stagione" di DB Super Revelation
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spektor fu dietro ai Super Saiyan Blue, in un batter d’occhio e i gomiti dello strano essere finirono dietro la nuca dei due compagni di battaglia, che poi ricevettero un calcio ciascuno dietro la schiena, infine mentre era in volo Spektor sparò due colpi energetici addosso ai due saiyan che erano finiti contro una parete dell’arena di Zeno distruggendola.

<< Vi ho così sorpresi con il mio aspetto? Sono sicuro che il Daishinkhan abbia una spiegazione per voi>> affermò teatralmente Spektor, mentre Goku e Vegeta uscivano indolenziti dai detriti.

<< Non mi importa chi o cosa sei, ti distruggerò e metterò fine a questa farsa una volta per tutte!>> tuonò il Principe dei saiyan per poi partire all’attacco verso il nemico.

Spektor parò ogni colpo  con abilità, per poi afferrare un pugno di Vegeta e tirarlo verso il basso colpendolo con una ginocchiata allo stomaco e poi con una sfera energetica alla schiena facendolo sprofondare nel terreno. Goku riuscì a colpire Spektor al viso con un calcio in volo, ma poco dopo fu afferrato dalla caviglia e fatto finire contro una parete rocciosa dell’arena.
 L’agente di Zeno unì le mani e sparò un enorme colpo verso il Super Saiyan Blue, ma poco dopo Vegeta uscì dal buco nel terreno e iniziò a sparare molte sfere energetiche contro il suo avversario che però si parò con le mani davanti al viso.

<< Dobbiamo usare tutto il nostro potere o non lo batteremo mai!>> mormorò Goku, strappandosi  un pezzo di gi arancione e restando solo con la maglia blu scuro che portava sotto.

Vegeta in risposta aumento il suo potere a dismisura, gridando e tremando, distruggendo buona parte dell’arena intorno lui, per poi trasformarsi in Super Saiyan Blue Evolution.

<< Una nuova forma… davvero interessante!>> brontolò Spektor con un ghigno.

Goku applicò il  Kaiokhen X20  al Super Saiyan Blue, acquisendo un’aura rossa all’interno a quella blu della forma divina. Lo scontro riprese a mezz’aria tra i tre e questa volta l’agente di Zeno sembrava in netta difficoltà.
I due saiyan  colpirono il nemico con un colpo energetico combinato mettendosi vicini, poi Goku si teletrasportò di fronte a Spektor e lo colpì con un pugno al plesso solare e Vegeta concluse l’assalto posando le mani sulla schiena dell’agente sparandogli a brucia pelo una forte quantità di energia.

Spektor finì ferito e dolorante contro delle macerie dell’arena e poco dopo né uscì divertito e ridendo di gusto. Tutti gli Dei, gli Angeli e anche gli Zeno erano a bocca aperta, vedendolo in quello stato.

<< Lui non ride mai!>> affermò sorpreso il Re del Cosmo.

<> disse flebilmente il Daishinkan.

I due piccoli Zeno rifiutarono con riluttanza la proposta del Grande Sacerdote che sospirò rassegnato, aspettandosi il peggio.

<< E ora di usare almeno metà della mia forza, altrimenti potrei essere in difficoltà contro di voi!>> affermò Spektor serrando i pugni e guardando i due saiyan.

<< Siamo in due e siamo al massimo della potenza, lui è da solo e neanche ha iniziato a fare sul serio>> mormorò Goku guardando di sbieco il compagno.

<< Credi sia più forte anche di Jiren?>> ringhiò Vegeta al suo compagno di squadra.

Una forte esplosione avvolse Spektor e poco dopo vari fulmini argentei iniziarono a saettare attorno a lui, mentre i sui capelli erano dritti sulla sua testa a differenza di un ciuffo solitario che gli ricadeva sulla fronte.

<< Ora credo sia forte quanto lui, ma non credo di più>> rispose il saiyan cresciuto sulla Terra.

<> concluse infine Vegeta.

I due si lanciarono all’attacco dopo che il misterioso essere gli aveva invitati a farsi avanti con un cenno della mano.

FLASHBACK

<< Le regole dell’universo sono state trasgredite, non abbiamo altra scelta che cancellarli!>> affermò il Daishinkhan tremante di rabbia, non era da lui provare emozioni.

<< Il bambino mi interessa, lui non verrà cancellato>> affermò atono e stranamente serio Zeno .

<< Potrebbe essere pericoloso, dovremo eliminarlo prima che sia troppo tardi!>> ribattè l’angelo supremo.

<< Vallo a recuperare e punisci come credi i trasgressori>> aggiunse glaciale il Re del Cosmo.

<< Ma lei, io non credo di riuscire a sconfiggerla facilmente >> mormorò il Gran Dacerdote.

<< La eliminerò io, tu pensa a lui. Se lei scappa eliminerò l’Universo dove si nasconde e salterà fuori >> disse Zeno per congedare il Daishinkhan con un gesto della mano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DarkDarrik