Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Marllexs    25/03/2021    0 recensioni
[Ruby Rose]
[Ruby Rose][Ruby Rose][Ruby Rose]Si nasce, si cresce, siamo amati, si muore. Ma mica lo capisci? Mica lo intendi subito che non è semplice? No, solo mentre vivi i tuoi giorni, capisci che la vita non è fottutamente semplice. Veniamo al mondo ma nessuno ci dice come viverla e superare ogni difficolta. Figuriamoci scegliere la strada giusta, quella che rende felice ogni essere vivente che puoi volere bene senza sentirti dire o avere la sensazione di essere una delusione. Perché sappiamo che esso ci mette davanti a delle scelte, che noi lo desideriamo oppure no.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Mi distrai è colpa tua. Sei in mutande”, si avvicina al mio corpo mentre vado a sbattere contro il muro. Poggia una mano tra il muro e il mio viso, “Mi distrai maledettamente e attiri l’attenzione degli altri e lo odio. Mi distrai Lilith” scandisce il mio nome lentamente vicino alle mie labbra prima di staccarsi velocemente
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si nasce, si cresce, siamo amati, si muore. Ma mica lo capisci? Mica lo intendi subito che non è semplice? No, solo mentre vivi i tuoi giorni, capisci che la vita non è fottutamente semplice. Veniamo al mondo ma nessuno ci dice come viverla e superare ogni difficolta. Figuriamoci scegliere la strada giusta, quella che rende felice ogni essere vivente che puoi volere bene senza sentirti dire o avere la sensazione di essere una delusione. Perché sappiamo che esso ci mette davanti a delle scelte, che noi lo desideriamo oppure no. Essa sarà sempre una scelta allo sbaraglio e Andrea ne sa qualcosa. Andrea sopravvive, sopravvive ogni giorno e lo sa fare divinamente, lo fa da una vita intera. Ha sempre vissuto in una finta sicurezza, in una bolla di sapone in cui si era rinchiusa da sola ma cosa succede se un giorno sparisce? Che cosa succede se la bolla esplode? Per Andrea, tutto cambia, come non avrebbe mai potuto immaginare nemmeno nei suoi fervidi sogni. Per una ragazza che si è sempre nascosta dal mondo, dalla società che imponeva leggi che gli andavano strette, dalle persone che la circondavano soffocandola, dalla finzione di una vita non sua, Andrea diventa o meglio rinasce Andrea nel momento preciso in cui parte. Andrea è decisa più che mai di ricominciare una vita senza "se" e senza "ma", decisa più che mai a vivere una vita senza restrizione e finzione. Ma si sa, è difficile smettere di sopravvivere e iniziare a vivere davvero respirando a pieni polmoni e per lei le cose iniziano ad andare meglio quando va a vivere da sola, quando s'innamora. Combattere contro un paio di occhi chiari non è così semplice quando fa svanire ogni sicurezza, quando fa svanire tutto quello che credeva aver superato. E' in quel preciso momento che vecchie paure e vecchi fantasmi ritornano a farsi avanti, a chiedere un prezzo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Marllexs