Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Ricorda la storia  |      
Autore: R3d_    28/03/2021    2 recensioni
Un breve storia comica su come mi sono immaginato la formazione del team STRQ.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Qrow Branwen, Raven Branwen, Summer Rose, Taiyang Xiao Long
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono del brusio generale riempiva la grande sala principale della Beacon Academy, la quale brulicava di studenti che attendevano la formazione delle squadre.

-Che idiozia.- Borbottò una ragazza dai capelli neri e gli occhi rossi, infastidita dalla situazione. -Squadre, bah ma perchè non ci insegnano ad uccidere i Grimm e basta piuttosto che formare delle inutili squadre.- Un ragazzo della stessa età, con occhi e capelli degli stessi colori, scosse la testa, vagamente esasperato.

-Dovresti imparare ad avere un pò di spirito di collaborazione sorellina.- La ragazza lo guardò male.

-Non chiamarmi in quel modo Qrow, sono io la più grande qui.- Il fratello sbuffò.

-Di cinque minuti Raven.- Rispose lui. Quando Raven stava per ribattere, calò il silenzio. I due fratelli voltarono lo sguardo e sul palco videro un uomo dai capelli bianchi, era il preside della scuola: Ozpin.

-Miei cari studenti, mi congratulo con voi per aver superato la prova d'ingresso, vi siete dimostrati degni di entrare a far parte del corpo studentesco di questa scuola. Adesso andremo formare le squadre di cui farete parte per il resto della vostra permanenza qui e spero che tra di voi possiate trovare di più che semplici compagni di squadra.- Disse il preside. Raven sbuffò sentendo quelle parole.

-Garantito.- Mormorò sarcastica. Per diversi minuti Ozpin chiamò vari studenti, assegnandoli alle loro squadre. Qrow poteva dire che sua sorella era decisamente annoiata e a dirla tutta neanche lui era molto entusiasta, avrebbe preferito essere chiamato subito piuttosto che aspettare. Formato il quarto team, Ozpin passò al successivo.

-Adesso il leader della prossima squadra: Summer Rose.- I due fratelli si voltarono entrambi a destra, sentendo qualcuno sussultare. Videro una ragazza dai capelli rosso scuro e dai particolari occhi argentati avviarsi verso il palco, dire che era agitata sarebbe stato un eufemismo enorme.

-Cavolocavolocavolo. Sono il leader, oh mio Dio. Va bene, calma Summer, ce la puoi fare.- La sentirono mormorare mentre si avviava verso il palco. Qrow ridacchiò, trovando carino il suo nervosismo, mentre Raven la guardò vagamente annoiata.

-Che leader.- Commentò.

-Non dovresti giudicare un libro dalla copertina.- In quel momento Summer, arrivata sull'ultimo gradino del palco, inciampò, finendo faccia a terra. La ragazza dagli occhi rossi trattenne a stento una risata.

-Bella storia questo libro.- Rispose, non perdendo il tono sarcastico. Qrow la guardò male ma non rispose.

-Tutto a posto Signorina Rose?- Chiese il professor Ozpin.

-Si tutto a posto!- Rispose la ragazza, ancora più agitata, scattando in piedi e prendendo il suo posto sul palco. Ozpin annuì e decise di proseguire.

-Il prossimo è Taiyang Xiao Long.- Subito dopo quelle parole si fece avanti un ragazzo alto e biondo, dagli occhi azzurri e un sorrisetto sicuro di se e vagamente strafottente stampato in faccia.

-E' l'idiota che mi ha convinto a indossare una gonna.- Mormorò Qrow, guardandolo furioso, sentì Raven ridacchiare ma la ignorò. Taiyang era salito sul palco e si era posizionanto vicino a Summer, stava palesemente flirtando con lei. 

-Ehilà capo, piacere di conoscerti.- Si presentò il biondo ammiccando, Summer arrossì.

-Che pallone gonfiato.- Lo apostrofò Qrow.

-Compatisco quei poveri idioti che finiranno in squadra con questi due babbei.- Affermò Raven osservando i due, intanto che Ozpin continuava.

-Terzo membro: Raven Branwen.- La ragazza sbarrò gli occhi, sentendosi chiamare.

"Ma porca..!" 

-Credo che ce l'abbia con te sorellina.- Affermò Qrow ghignando divertito e dando una leggera spinta alla sorella. Raven, furiosa, si avviò verso il palco, borbottando sottovoce maledizioni a chissà quali divinità. Summer e Taiyang la osservarono mentre si metteva vicino a loro. La ragazza dagli occhi d'argento sospirò di sollievò.

"Meno male, non sono l'unica ragazza. Cominciavo a preoccuparmi." Pensò. Tai si sporse verso Raven, sorridendole seducente e le mise una mano sulla spalla.

-Benvenuta nel team bellezza.- Raven voltò lo sguardo assassino verso di lui.

-Chiamami bellezza un'altra volta e ti stacco le braccia e ti butto in pasto ai Grimm.- Lo minacciò. Taiyang, sorridendo nervoso, tolse la mano dalla spalla della ragazza e si tirò indietro.

"Che caratterino." Pensò.

-In fine, l'ultimo membro della squadra è Qrow Branwen.- Annunciò Ozpin, il diretto interessato, sorpreso ma non dispiaciuto e si avviò verso il resto della squadra, gli altri due li guardavano incuriositi.

"Oh sono fratelli." Pensò Summer, mentre i pensieri di Taiyang erano del tipo.

"Questo sarà interessante."

-A quanto pare sorellina siamo noi i poveri idioti.- Mormorò alla sorella mentre quella fissava dritta davanti a se, ancora furiosa.

-Odio la tua maledetta Semblance.- Borbottò Raven con rabbia.

-E da adesso in poi...- Continuò Ozpin. -...sarete conosciuti come Team STRQ.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: R3d_