Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    29/03/2021    2 recensioni
«A quanto pare ti piace proprio farti pestare da me, Eren.» sputò il Capitano Levi. «Peccato che stavolta ci siano meno spettatori.» E gli tirò un calcio sulla gamba.
Eren rise di gusto. «Diciamo di sì. Anche se mi piacerebbe non averne.»

Ereri / Spoiler!Season 4.
Levi va a trovare Eren che è in stato d'arresto.
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la battleshipchallenge del gruppo fb Hurt/Comfort fanfic & Fanart, su prompt C1: AoT / 1 - Personaggio A è costretto a fare del male a personaggio B di cui è innamorato/a
 
I'm glad you came

«A quanto pare ti piace proprio farti pestare da me, Eren.» sputò il Capitano Levi. «Peccato che stavolta ci siano meno spettatori.» E gli tirò un calcio sulla gamba.
Eren rise di gusto. «Diciamo di sì. Anche se mi piacerebbe non averne.»
In quel momento entrò Connie a fare rapporto sulla morte di Sasha, perché una mocciosa si era introdotta sul dirigibile e… forse era andato tutto a rotoli.
Tutto per colpa di Eren.

Essere rinchiuso in una cella puzzolente, con Hanji che lo fissava, beh... non era questa la sua migliore aspettativa. Si sistemò i capelli alla meno peggio e si specchiò. Il Comandante continuava a parlargli ed Eren aveva la testa piena della sua voce. Qualcuno a dare il cambio sarebbe arrivato prima o poi, vero?
Si avvicinò alle sbarre e Hanji si paralizzò sul posto: sembrava che Eren volesse trasformarsi lì. Il comandante aveva bisogno d’aria, decisamente. Così si allontanò e incrociò Levi nei corridoi.
«Quel moccioso…» stava blaterando tra sé e sé.
Levi la notò e le chiese le chiavi della cella di Eren. Hanji lo fissò un attimo, non capendo.
«Le chiavi, Comandante. Ho voglia di pestarlo.»
Hanji gliele passò, dicendogli semplicemente: «Stai attento, gli manca qualche rotella.»
«Gliele faccio tornare a posto.» rispose Levi, prima di scomparire dietro l’angolo.

Eren alzò lo sguardo quando sentì le chiavi girare nella serratura, notando che Levi stesse entrando. Il capitano evitò di chiudere la porta e appoggiò le chiavi sul bordo del lavandino, per poi sorridergli.
«Come stai?» chiese atono.
«Questo albergo è fantastico, Capitano!» scherzò Eren. «Come dovrei stare?»
«Dimmelo tu.» disse Levi, avvicinandosi a lui.
Eren allungò una mano e afferrò Levi per la camicia, per poi tirarselo addosso.
«Ora potrei darti qualche pugno e scappare, visto che la porta è aperta, ma...» iniziò, accarezzandogli la schiena.
«Ma… cosa Eren?»
«Potevi venire prima.» disse il più giovane, baciandolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger