Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    02/04/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Abito color tiffany
Personaggi: Tea Williams Kuran
Storia: Sono nel tuo sogno

 

E’ una notte particolare nel regno di Lauwent. Tea, neo regina del regno e giovane Eletta non riesce proprio a prendere sonno malgrado i vari tentativi. E’ circa l’una di notte ma, non riuscendo a dormire e per evitare di svegliare il marito la ragazza ha deciso di scendere in salone. Non può fare a meno di riflettere: non avrebbe mai voluto che suo marito partisse da solo alla ricerca del palazzo dei nemici, tuttavia Andrew si è intestardito e non ha voluto sentir ragioni. Non avrebbe mai messo in pericolo la vita di Tea e del loro bambino non ancora nato, lei sarebbe rimasta a palazzo anche al costo di legarla. Già, il bambino: chissà se… il filo dei pensieri della bruna viene interrotto bruscamente: una sensazione. Una strana sensazione la pervade improvvisamente, una sensazione della quale non sa definire l’esatta natura. È come se fosse entrata in contatto con qualcosa di oscuro, ma lei sa bene che nella stanza è totalmente sola. Certo, nella stanza. E se…? Si alza di scatto, quasi senza rendersene conto. “ Non è possibile! “. fa semplicemente la giovane Eletta, temendo il peggio: e se una creatura oscura si fosse introdotta a palazzo? No. No è inverosimile, pensa la bruna portandosi una mano accanto al cuore, per poi sedersi ancora un istante. Se qualche nemico si fosse introdotto a palazzo quasi sicuramente lei sarebbe stata aggredita o, per lo meno, avrebbe attaccato facendo un gran frastuono. Decisamente più tranquillizzata la moglie di Andrew decide di rientrare nelle proprie stanze: il suo corpo inizia a risentire della stanchezza accumulata durante la giornata e, anche se non dormirà nell’immediato, per lo meno riposerà distesa a letto. Arrivata nelle sue stanze tuttavia, qualcosa attira la sua attenzione: una cosa posata sul letto. Incuriosita la regina la prende tra le mani per poi guardarsi intorno: non c’è proprio nessuno in camera, ma è altrettanto certa che qualcuno deve aver lasciato il pacchetto, dato che prima non era presente. La bruna lo osserva qualche istante per poi sedersi sul letto. Una volta aperto non può fare a meno di stupirsi. “ Un abito? “. Chiede più a sé stessa, osservando il bellissimo abito color tiffany tra le sue mani. “ Ma è bellissimo… “. Sussurra, prima che un biglietto attiri la sua attenzione. Lo prende tra le mani senza sospettare minimamente che il mittente del regalo la sta ancora osservando, sogghignando compiaciuto e, grazie al favore delle tenebre, celandosi agli occhi della donna.

Qualche mese dopo il regno di Lauwent è in fermento: non solo la guerra contro le Tenebre è volta al termine, ma il Re e la Regina hanno avuto da poco il loro primo erede. La sovrana è raggiante e tiene tra le braccia il suo piccolo, coccolandolo con amore. Suo marito la osserva per qualche istante, per poi prendere parola. “ Sai tesoro, quell’abito ti sta d’incanto: ti rende ancora più bella “. Ammette il rosso, mentre lei sorride e lui continua ad osservare l’elegante vestito.

“ Grazie, ma è ovvio che per il battesimo di nostro figlio abbia scelto il meglio “. Sorride, orgogliosa di sfoggiare quello splendido abito color tiffany: sono passati mesi, ma lei ancora non ha scoperto chi gliel’abbia regalato. c’era solo scritto su un biglietto c he avrebbe dovuto indossarlo al battesimo dell’erede, che doveva considerare questo un modo del misterioso mittente di essere presente all’evento. Questo ha fatto nascere un sospetto in lei: conosce solo una persona capace di fare tutto questo. Una persona che, purtroppo, non è più nel mondo dei vivi ma che, in un modo o nell’altro rimarrà sempre indissolubilmente legato a lei ed al bambino. “ Bloody Moon… “. Sussurra quasi impercettibilmente l’Eletta. “… Ace… “. Conclude poi, osservando per un istante il suo bimbo. “ Il tiffany era il tuo colore preferito “. Conclude poi: crede di aver capito chi sia il mittente di quel regalo, così come crede di aver capito come mai le scrisse di indossarlo proprio al battesimo del piccolo Ace Jr.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred