Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/04/2021    1 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò qualche mese e le Amazzoni erano in pace, visto che non vi erano più state minacce ai loro confini.

Maggie, Kara e Xena stavano tornando al forte dopo una battuta di caccia andata a buon fine.

"Sai... C'è una cosa che volevo dirti e che non ti ho mai detto." Disse Maggie.

"Anch'io!" Aggiunse Kara.

"Ditemi... Qualcosa vi preoccupa?"

"Nulla." Disse la castana "Io volevo solo ringraziarti... Ieri l'ho detto anche a Gabrielle."

"Perché?"

"Perché quel giorno tu e Gabrielle ci avete salvate, portandoci al forte e... E oggi siamo felici. Quindi grazie!"

"Anch'io volevo dirti la stessa cosa."

Xena sorrise loro e molló il suo bottino di caccia per abbracciarle e le due Alpha fecero altrettanto "Eravate delle cucciole, come Eve... Io e Gabrielle non avremmo mai permesso a quella gente di farvi del male!"

"Grazie..." Risposero le due e, passata la commozione, le tre ripresero il cammino verso il forte.

Quando vi arrivarono, trovarono Anfitea e Varia fuori da esso "Ehilà! Che bel bottino..."

"Già! E voi?" Chiese Kara.

"Abbiamo una decina di pesci..."

Entrate nel forte, le Alpha vennero raggiunte dalla curatrice "Kara, corri! Lena sta per partorire!"

"Cosa???" Se ne uscì la bionda, nel panico "Dov'è??"

"Nella mia capanna... Vieni, andiamo!"

"Vai pure, penso io ad aiutare Xena a sistemare la selvaggina."

"S-Si... Grazie!"

E, come promesso, la castana aiutò Xena a macellare le prede catturate e sistemarle in quella che era la dispensa, ovvero una specie di cantina scavata sotto una roccia ed isolata dal terreno, un'invenzione di Jeremiah.

Poi, una volta finito, le due andarono al fiume per un bagno veloce e, ritornate al forte, videro Kara uscire trionfante dalla capanna della curatrice con un pargoletto tra le braccia e la sollevò sopra la testa "Ho una bambina! Rose!" Ammise e le altre Amazzoni gioirono per la nuova arrivata, con fragorosi boati.

Un'oretta più tardi venne pronta la cena, servita da Andromaca e Najri, entrambe divenute madri un paio di settimane prima.

"Non mangi qui con noi?" Chiese Gabrielle, che reggeva tra le braccia Sari, la figlia di Eve e Varia, che si era appena addormentata.

"No... Voglio andare da Isobel."

"Vai pure." Sorrise la bionda e Maggie fece altrettanto.

Prima di andare nella sua capanna, però, la castana prese una bacinella e andò al lago, la riempì di acqua e, tornata al forte, si diresse verso la sua capanna.

Scostata la tenda, sorrise subito nel vedere Isobel seduta su quello che era il loro letto, con una coperta fatta con pelle d'animale sulle spalle, mentre canticchiava una ninna nanna ad Aria, Keyla e Lin, le loro tre prime cucciole, nate due giorni prima.

La sola vista le riempí il cuore di gioia. "Ciao, amore!"

"Ciao..." Sorrise stanca Isobel "Com'è andata la battuta di caccia?"

"Molto bene." Rispose Maggie, sedendosi alle spalle della sua Omega, così da poterla scaldare col suo corpo e per coccolare le loro piccole "Loro?"

"Sono state bravissime! Hanno mangiato, le ho cambiate... E poi abbiamo riposato, vicine al fuoco."

Maggie sorrise, carezzando a turno il capo delle tre figliolette e dando bacetti al collo della mora, ove vi era il marchio che sanciva la loro unione.

Unione che diede i frutti più belli e che mai nessuno avrebbe portato loro via.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo