Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    03/04/2021    4 recensioni
[Immaginary Friends]
Storia scritta per il Writapril 2021, indetta dallo scambio libero del giardino di Efp.
Questa storia è ambientata prima degli eventi dell'rpg.
Hailey decide di farsi una rilassante doccia ma...qualcosa di strano accadrà, che cosa? non resta che scoprirlo.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: Writapril 2021

Prompt: Doccia.

Doccia:

Hailey si tolse gli indumenti da lei indossati e si infilò sotto il getto tiepido e piacevole della doccia. Un momento per lei rilassante e che rappresentava una delle poche cose che non riguardasse lo stare chiusa in camera sua, oltre a mangiare e andare in bagno.

Ma d’altronde, pensava Hailey mentre si godeva il getto d’acqua, essendo lei senza amici c’era ben poco da fare. Era una ragazza sola, non riusciva a fare amicizia con nessuno e nessuno voleva fare amicizia con lei.

Aveva avuto una sola amica in tutta la sua vita: Alex, la sua migliore amica per la precisione. Ma, purtroppo, quando cominciarono le scuole medie ella si era trasferita con la sua famiglia e da allora Hailey era rimasta sola. Ma a lei non importava, nessuno voleva esserle amico? Bene, se ne sarebbe stata per conto suo con il suo computer, i libri, i manga e i film.

Difficile da convincere era sua madre, che non accettava il fatto che sua figlia, da quando erano iniziate le vacanze estive, passasse il tempo chiusa in camera, insistendo che dovesse uscire e incontrarsi con gli amici.

A quel pensiero Hailey digrignò i denti nervosamente, per poi iniziare a strofinare con foga lo shampoo sui capelli “che mi importa di ciò che dice mamma, io sto bene così! Non ho bisogno di amici!”

“Uhuhuhu…”

Nell’esatto momento in cui la ragazza aveva dichiarato di non avere bisogno di amici una strana e inquietante risata risuonò nella stanza. A quel punto Hailey, che aveva appena iniziato a lavare via lo shampoo, spalancò gli occhi, per poi chiudere il lavabo e rimanere in silenzio.

Cosa era stato? Se lo era forse immaginato? O forse era stato suo fratello che le voleva fare uno scherzo? Decise di accertarsene.

“Timmy… sei tu? Per piacere smettila, non sei divertente!”

Timmy era solito a fargli quel tipo di scherzi per spaventarla ma, la risposta che ottenne fu il silenzio assoluto.

Hailey rimase qualche secondo immobile, dentro alla doccia, aggrappata con entrambe le mani alla porta scorrevole a fissare la stanza vuota davanti a sé, cercando di trovare un senso a quello che era appena successo ma…fu quello che successe poco dopo a farle davvero venire i brividi:

“Mamma, li fai gli spaghetti stasera, vero?”

La castana potè giurare che se non si fosse tenuta ben salda alla porta della doccia le sue gambe avrebbero ceduto sul posto, facendola cadere. Quella era si la voce di suo fratello ma…proveniva dalla cucina che stava al piano di sotto, suo fratello aveva una voce talmente squillante che lo avrebbero sentito lontano chilometri, e la voce che aveva riso era troppo giovanile per appartenere ai genitori.

Hailey non aveva intenzione di rimanere dentro a quella stanza un minuto di più! Uscì dalla doccia, recuperò le ciabatte e l’accappatoio e uscì di corsa dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalle con un bel tonfo.

Nell’esatto momento in cui la porta si richiuse la figura di un ragazzo biondo, con la visiera del capello colore rosso calata sul volto, come anche la felpa nella quale teneva le mani dentro alle tasche, appoggiato al muro comparve.

Quella stessa figura restò in silenzio qualche secondo, per poi curvare le labbra in un ghigno poco rassicurante e dire:

“Preparati mia cara Hailey, domani ci divertiremo!”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe