Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    04/04/2021    0 recensioni
[Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]
Si diciamo che è una mezza specie di seguito ma le Os, sono in ambientazione diverse e cerceremo di rimanere nel contesto.
Sasuke porta la sua intera famiglia più fidanzati, fidanzate e amici a cena e non solo dato che il detto "natale con i tuoi Pascua con chi vuoi?"
Ma gli Uchiha sono legati a troppe persone secondo lui.
[Coppie. SasuSaku, ObiRin, ShisuiShizune, KawaSara, SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]
Ambientazione 1: Modern!AU (SasuSaku, KawaSara, SakumoSayaka, FugaMiko.)
Ambientazione 2: Royals!AU (SasuSaku, SaraKawa, SakumoSayako Tutta la Famiglia Uchiha)
Ambientazione 3: Canonverse (NaruGaa, HimaShinkiBoru.)
Ambientazione 4: Artificial Intelligence!AU (MadaSasu dedicata a ame tsuki e ItaSaku.)
Ambientazione 5: Road Trip!AU (SasuSaku, IzuIta, KawaSara, FumikoMitsu, SakumoSayako.)
Ambientazione 6: Fantasy!AU (SasuSaku, KawaSara, NaruGaa, FumikoMitsuki, SakumoSayako)
Ambientazione 7: Coffee shop!AU (SasuSaku, ShikaTema, SuiKarin, InoIta)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sarada Uchiha, Shisui Uchiha, Shizune | Coppie: Karin/Suigetsu, Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Coppie SasuSaku - ObiRin - ShisuiShizune - KawaSara - ItachiIzumi - SakumoSayako (miei Oc) ed altre come la NaruGaa e la MadaSasu e ItaSaku - ShikaTema - SuiKarin - InoIta - LeeTen - HinaNeji) coppie.]

Settimo uovo: Rosa

Ambientazione: Coffee shop!AU

Prompt: I clienti sono peggio di uno tsunami

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: Le coppie cambiano da Os a Os quindi speriamo di incuriosirvi sempre di più. (Scusate)

Cap 7. Un caffè amaro servito da una bella ragazza piace sempre. (SasuSaku+ShikaTema+SuiKarin+InoIta)

P.v. Sakura

Oggi è sabato e come ogni fine settimana arriveranno in massa per vederci ormai tutta l'università e altri ragazzi dei licei vicini riempiono tutti i giorni il Bar "Ladys Konoha Coffee Shop" Siamo in sette per servire la proprietaria è Tsunade da quando è andata in pensione lavorava in ospedale ed era la mia maestra che insieme alla sua nipote Shizune anche lei lavora in ospedale con me ed hanno ereditato questo negozio dal anziano Horuki. << Fronte muoviti a cambiarti tra qualche minuti arrivano gli Ormoni mobili sexy muscolo dotati. >> Ino è sempre la solita e scendo il bar ha due piani sopra ci sono le camere di noi ragazze per cambiarci Ino la chiama "Coffe House" dato che gli ricorda casa. << Si arrivo lo sai che sono quella puntuale invece la piovra rossa dove è? >> La diretta interessata entra proprio adesso nel bar << Sono qui confettino comunque solo perché hai visto tu non significa che ti lascio campo libere con l'Uchiha minore anche se quel pezzo di decerebrato del pesce lesso sembra più vivo del moro che ti sei beccato. >> La guardo non ci posso fare nulla se Sasuke ha scelto me invece di lei ma aveva visto che Suigetsu gli sbavava da mesi e lo ha aiutato a mettersi con lei poi dopo un po' si è avvicinato a me corteggiandomi e dopo qualche mese mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata e ho accettato, invece Temari sta insieme a Shikamaru un nostro amico lo a preso di forza e gli ha detto se voleva uscire con lei e forse un po' per paura oppure c'era già qualcosa ha detto di si, infine Ino dopo essere stata lasciata da i suoi due Ex ( prima Kiba che ha trovato l'amore in Hinata una nostra amica che oggi è assente hanno un appuntamento e poi un altro nostro compagni Sai ma lui si è ritrovato coinvolto in una competizione molto assurda con un altro artista un certo Daidara che abbiamo scoperto essere amico di Itachi) L'attuale fidanzato di Ino Yamanaka la mia amica bionda con i capelli lunghi e due occhi azzurri portati legati da una lunga coda, anche Temari no Sabaku è bionda ma porta quattro codini e due occhi verdi acqua molto belli infine Karin Uzumaki capelli rossi e due occhi marroni quasi sul rosso. Infine ci sono io Sakura Haruno i miei capelli sono rosa e ho due occhi verdi tutti abbiamo diciotto anni tranne Temari che ne ha diciannove siamo pronte ad aprire le porte del bar Tenten è in ritardo ma sarà colpa dei oltre cento o duecento ragazzi accalcati fuori e quest'ora è normale.

P.v. Temari

Sono andata ad aprire le porte dieci minuti prima dell'orario quando apro non faccio in tempo a spostarmi che qualcuno mi spintona l'educazione dove è? Alla faccia della cavallerie ma qualcuno evita che io finisca addosso al vetro della porta quando alzo gli occhi è il mio cavaliere sfaticato. << Grazie Cry Baby per fortuna c'è ancora qualche uomo che sa come prendere una donna ma vedo che non sei solo. >> Accanto a lui c'erano i fratelli Uchiha e l'Hozuki che si erano messi su il loro tavolino quello più al interno del locale e che anche il più vicino al bancone "Tutti" sanno che quello è il loro posto e "nessuno altro Uomo si deve sedere in quel posto" L'ultima volta che è capitato che per sbaglio dei nuovi clienti si sono messi li in pratica sono stati colpiti per aver toccato non solo il sedere di Sakura e il mio, davanti hai nostri ragazzi ma anche apprezzamenti per le curve di Ino e la gonna troppo corta di Karin, per fortuna che hanno fermato Neji quando uno dei guardone ha fatto un imitazione del petto della cugina la rissa è partita cinque contro cinque, alla fine quelli sono scappati a gambe levate e noi abbiamo dovuto chiudere il locale e sistemare tutto, intanto che Sakura (Si sta diplomando in medicina per nostra fortuna.) Li curava e metteva punti almeno faceva pratica e notai uno sguardo di fuoco del'Uchiha minore e gli sussurrava "Sta sera farai un lavoro completo mia dottoressa mi fa male anche più in basso seve un controllo completo se capisci…" Lei era diventata tutta rossa notai che continuavano ad entrare e vedevo le ragazze correre a sistemare le ordinazioni e per fortuna che Tenten è entrata in tempo per aiutarci oggi sembra che "I clienti sono peggio di uno tsunami, quando ci si mettono in massa." Insieme al suo compagno un certo Lee sempre amico nostro ma non lo conosco molto ma lei è molto simpatica corre sopra per cambiarsi e in poco tempo è già pronta i ragazzi si sono seduti ed io aiuto le ragazze il caffè è buonissimo quello che facciamo qui ognuna ha la sua ricetta quindi ci sono cinque macchinette per soddisfare i clienti e dobbiamo anche servire i tavoli le uniche che non toccano la macchinetta sono Ino e Karin hanno paura che se scoppia o succede qualcosa si potrebbero fare male bè allora nessuno dovrebbe più lavorare se la pensiamo come loro no?

P.v. Karin

Mi sono seduta vicino a Suigetsu sono stufa di fare avanti e indietro dopo due ore mi voglio riposare ma lo sguardo freddo dei tre mori ma soprattutto dei fratelli Uchiha mi inquieta. << Certo che sei una che ha poca voglia di lavorare è? Non ti vergogni a stare qui seduta quando il locale è strapieno e le ragazza sono a corto di fiato e anche in minoranza dato che tu non stai facendo Nulla? >> Lo sguardo e le parole di ghiaccio del'Uchiha minore sono davvero da brividi mi guardo intorno e sospiro. << Me la pagherai cara Uchiha se era lei ha stare qui seduta tu… >> Non ho finito di parlare che il suo sguardo era peggiorato. << Lo direi a tutte dato che manca la Hyuga e Tsunade è fuori insieme a Shizune se servisse davvero una mano darei io ma dato l'ultima volta non penso che dobbiamo tirare troppo la corda, e Sakura viene da un turno in ospedale e Temari da un esame importante infine tu da quanto so ha tranquillamente dormito fino ad un ora fa quindi sei piena di energie no? >> Non ci posso credere quello stronzo di Suigetsu spiffera tutto hai suoi amici è mi alzo e vado a lavoro. << Ma per fortuna che ha scelto te confettino che. - mi guarda facendo spallucce e sorride. - non ti invido proprio ma come cavolo fai? >> Lei si guarda intorno e mi indica la macchinetta. << Se vuoi proprio saperlo io lo adoro quando fa il cattivo perché poi si squaglia come il gelato sotto il sole, e poi a confronto con tuo cugino lui è più trattabile. >> La guardo sconvolta ma come fa a dire che è trattabile dato che guarda tutti con uno sguardo freddo e sembra davvero sempre incavolato magari lei ha altri modi per addolcirlo. Bè a volte gli opposti si attraggono ma questo è assurdo lui è l'oscurità lei la luce mi trovo a guardare Suigetsu e il suo sorriso è contagioso io e lui invece siamo acqua e fuoco anche noi opposti ma senza di lui io chi sarei stata?

P.v. Ino

Dopo cinque ore frenetiche siamo riuscite a chiudere il bar ormai sono le cinque del pomeriggio alcuni locali e i negozi di abbigliamento sono aperti guardo le ragazze che si siedono vicino hai proprio ragazzi io mi sistemo accanto a Itachi mi da un bacio e continua a parlare con Shikamaru di un lavoro già con Shika siamo amici si da bambini a volte mi chiedo se avessi avuto una cotta per lui come è successo a Sakura che sin dalle elementari si era innamorata di Sasuke poi prima di partire si era dichiarata ma il rumore del treno non gli aveva mai permesso di sentire la risposta di Sasuke, a vederli adesso sembra che sia stata ricambiata con fatica. << Sei stanca vuoi che ti porti in braccio fino alla macchina e poi a casa? >> Le parole calme e dolci di Sasuke aveva fatto girare tutti la faccia di Karin è stupenda per poco i suoi occhi prendevano il posto degli occhiali. << No grazie ce la faccio ad arrivare alla macchina ma penso che le scale di casa proprio no ma provo a togliermi le scarpe con i tacchi magari riesco per fortuna che domani mi sostituisce Yuki altrimenti sarei morta di fatica. >> Lui si è avvicinato baciandola di solito non è così espansivo ma sarà perché Sakura è stanca e lui la conforta, << Ma voi due andate a casa per fare certe cose ci sono i bimbi piccoli. >> Temari scherzava e guardava tutti tranne Itachi, Lee e Tenten dato che erano i più grandi rispetto noi altri di poco. << Tranquilla tra poco andiamo. >> Sasuke si alza e aiuta Sakura e la prende in braccio senza che lei potesse dire altro. << Ciao e a domani ragazzi stessa ora? >> Gli altri fecero si con la testa e Sakura un po' rossa in volto salutava con la mano è bello questo gesto noto che anche le altre fanno la stessa faccia e alcuni sbuffano anche io ho il mio Uchiha alla fine Karin è quella che "fresca" ha chiuso il bar domani è sabato e la mattina ci sono le altre ragazze e noi riposiamo.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA Os. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cercheremo di fare del nostro meglio e ringraziamo tutti colore che leggeranno.]

[Abbiamo voluto cambiare i personaggi più coppie e speriamo che vi sia piaciuta ( non sappiamo se ci saranno altro Os ma per adesso è terminata se avremo voglia magari facciamo qualche Long ispirata a qualche OS che ci è piaciuta ) abbiamo inserito la InoIta e LeeTen un accenno di HinaNeji ;) ma solo per abbinare tutti a qualcuno spero che possa piacere e per adesso Arrivederci.]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel po' ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOC e NaruGaaXSasuSaku.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku