Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    04/04/2021    2 recensioni
« Dannazione, perché un uomo non può vivere beato con una capra bevendo come una spugna? Perché un moscone impazzito come te deve massacrare le mie Puffole Pigmee?».(Questa raccolta partecipa/è stata scritta per l'iniziativa "Apri le challenge" indetta da Gaia Bessie su Facebook)
#Siberforth
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Sibilla Cooman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '#Aberforth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Logorroici di prima mattina
 
 
Aberforth scende lentamente le scale con gli occhi ancora un po’ chiusi.
Riesce ad arrivare al lato del bancone noncurante, fino a quando scorge una figura impassibile seduta.
«Non si bussa nel tuo spocchioso castello?» chiede sgarbato.
«Volevo ringraziarti per aver risolto ehm, le precedenti incombenze» dice Albus malizioso puntando gli occhi sulla piccola donna che nel frattempo li ha raggiunti.
«Preside» esclama Sibilla con voce mistica.
«Cara professoressa, mi auguro che abbia passato una notte piacevole» mormora Albus garbato.
«Fatti gli affaracci tuoi, ricordati cosa facevi tu a sedici anni. Ricordati da dove vieni!» tuona Aberforth maligno.
« Oh, io facevo molto peggio» ribatte Albus facendo un inchino galante ed uscendo.
 

 


Note.
Questa prima drabble fa parte di questo nuovo progetto che da tempo volevo mettere in atto. Per chi non ha letto la mia storia “Rogne”, vi faccio un breve riassunto. Siamo durante il quinto anno di Harry, la prof Cooman non vuole più insegnare e quindi Albus chiede aiuto ad Aberforth; vi consiglio quando potete di farci un salto così da avere bene in mente il contesto. Naturalmente la raccolta seguirà la meravigliosa challenge di GaiaBessie che trovate QUI, vi ripeto di farci un salto ed iscrivervi. Oggi siamo al Day 4: (2) Ricordati cosa facevi tu a sedici anni, ricordati da dove vieni (Fabrizio Corona su Ilary Blasi)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94