Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sameboots   Capitolo: 1
Raccolta di One Shot legate alla storia "We Make the rule". Si tratterranno soprattutto di missing moments o scene appartenenti alla storia madre viste da un altro punto di vista.
PRIMO CAPITOLO:
Jaime sbatté le palpebre. La donna aveva detto quella frase così velocemente che, quasi, non era riuscito a comprenderla. Forse non lo aveva fatto, perché non c’era nessun motivo per…
“Puoi ripeterlo più lentamente?”
“No,” rispose lei, con tono piatto.
“Ok, beh.” Jaime non riuscì a credere che quelle parole stavano davvero per uscire dalla sua bocca. “Sembrava che mi avessi chiesto di venire a letto con te.”
Il fatto che lei non stesse ridendo di lui era qualcosa di davvero sorprendente, ma che gli rispose con un semplice ‘sì’, fu decisamente scioccante.
La fissò, notando che il suo volto era diventato ancora più rosso di quando si arrabbiava con lui.
“Non ti avevo mai sentita rispondere a monosillabi prima,” osservò, sperando di poter in questo modo allentare un po’ la tensione. Invece, la bocca della donna rimase immobile in una linea tesa. Era tutto veramente sconcertante. “Tu vuoi venire a letto con me?”
Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: sameboots