Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    04/04/2021    0 recensioni
lei e Aky la figlia del dio degli inganni e di una mortale di nome Catherine Merela , discendente di una famiglia di persone che vedono e parlano e odono fenomeni paranormali,sposata con l ingannatore diverrà insieme ha Jane Foster le nuove divinità asgardiane ,Aky 16 anni,vive tra la dorata asgard e midgard (la terra) alla Towen insieme ai suoi zii gli avengers e hai sui cugini (divini e non), le sue giornate si dividono tra una missione e lo studio della magia dal' altra,nata otto anni dopo gli eventi di Thanos che cerco di uccidere sua madre,ma una delle gemme dell' infinito si fuse con esse per sempre,Aky porta dentro di se il potere della gemma dell'anima che scelse sua madre ha caro prezzo e lei ne è la sua emanazione l essenza stessa della gemma.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man
Note: AU, Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà ormai aveva deciso io e Vali avremo abbandonato midgard oggi stesso per andare ad asgard dove avremmo avuto protezione e riparo,anche mamma e gli altri erano d accordo, per la cronaca io no. Odiavo anche solo l idea, sono una guerriera nata, sono più potente di tutti e sono in vulnerabile,nessuno poteva fermarmi o usare qualcosa o qualcuno contro di me, a detta col senno di poi,quando mi sbagliavo. Se fossi stata più attenta a quest ora non ci troveremo nei casini. Vi ricordate di Vali? Si il mostriciattolo come lo chiamiamo noi,be e stato rapito, e noi ( cioè io, Tony jr,Morgan,Thorrun e Miranda) sappiamo chi e stato dopo 12 ore di indagini gli avengers sono riusciti a trovare dove si trova e chi lo ha rapito,e noi abbiamo carpito queste informazioni grazie ai miei poteri e al fatto che la torre e piena di telecamere. Mamma e in uno stato peggiore di prima, voleva solo portarlo al parco dopo una settimana che rimasto chiuso in casa con noi,e questo e il risultato,non bastava la batosta con la strega rossa che vuole me, ora loro hanno lui,non si fermeranno per nessun motivo, la mia faglia dalla comparsa della strega rossa si e divisa in due parti,la prima,l originale,quella cresciuta con il culto di loki lo stregone, quella che riteneva che tutti quelli senza padre anche se avevano dei poteri non potevano essere chiamati sui figli, e la seconda che invece riteneva l esatto contrario e che credevano che la strega rossa e chi c era prima di lei si era fatto chiamare figlio di loki lo era per davvero,due frazione in disaccordo,due frazioni in guerra, una guerra impari già di suo, che si concluse con la vincita dei licantropi di Fenris. E da allora che i licantropi danno la caccia a quel ramo della famigli e di conseguenza quel ramo ha creato i cacciatori per sopravvivere. Ma non dovevano dichiarare guerra a me. Brutto errore,Vali e mio e lo avrebbero capito a caro prezzo,purtroppo anche io lo avrei scoperto. Era una trappola, nessuno aveva mai realmente creduto che la strega rossa e suo fratello avessero una posizione di rilievo in quel lato della famiglia,anzi che fosse proprio un figlio di Fenris ad ammazzarle il fratello, ed ora voleva vendetta,a Fenris che Vali vivesse o morisse non fregava niente,ma per me la situazione era diversa. Come di consueto noi fummo lasciati a casa con mamma e zia peper, la cosa mi dava sui nervi come il resto della squadra, ma litigare con papà in quel momento non era una cosa buona,avremmo solo perso tempo, mamma era pallida e non smetteva di piangere,e noi con il morale sotto terra, lei si sentiva in colpa, io? Sotto terra,avevo voglia di piangere,poi ero incazzata e poi….? “ no” sussurrai,ma mamma mi senti lo stesso, e mi guardò per poi alzarsi ed avvicinarsi “che succede tesoro,tranquilla tuo padre e gli altri lo troveranno,stai tranquilla” lo disse con le lacrime agli occhi, distorsi lo sguardo e mi allontanai da loro dicendo “ lo percepisco, sento le sue emozioni come se fossero mie, e mi venite a dire che devo stare tranquilla, sono anche dove si trova per qui” detto questo mi teletrasportai nelle vicinanze di mio padre e del resto della squadra, per fortuna lo avevano trovato, ma i rapinatori due ragazzi e una ragazza, lo minacciavano, con un coltello ricurvo intriso di un liquido rosso che gocciolava sul pavimento, da dove ero non potevo fare niente,ma conoscevo abbastanza bene quel territorio e se avessi giocato le mie carte al meglio avrei ricevuto il più ambito dei premi, Vali non e un tipetto facile e non rendeva certo le cose buone per tre mortali,e pur sempre un dio anche se bambino,nel fra tempo che lui li teneva impegnati nessuno si accorse di me, e neanche della direzione che avevo preso,poi successo ciò che (aimè) succedeva di continuo quando volevo bloccare quella peste,Vali riuscì a dare un violento strattone al ragazzo più grosso che urlando di dolore ,sbraito contro gli altre dicendo di prendere quel marmocchio schifoso, “cosa?” urlai indignata verso quei tre ,per poi colpire i suddetti tre imbecilli che mi guardavano come se mi fossi appena sdoppiata,li stendetti tutti e tre grazie ad una sbarra di ferro da me creata. Vali era quasi arrivato da papà quando si girò e mi vide,poi guardò papà e gli altri che mi fissava chi sbalordito e chi incazzato nero per metà e l ‘altra con orgoglio e felicità, il piccolo mi colse in contro felice ed io lo abbracciai e poi me lo misi in braccio,tornai a casa con loro il resto era furioso con me, mamma passo dal incazzata nera al grazie per essere nata ed aver salvato il tuo fratellino, non dimenticherò mai gli occhi di Vali quando lo presi in braccio e neanche come si strinse me a, e come lo strinsi io? Be un po’ troppo forte forse perche mi diede un calcio e li mi resi conto di quando tenessi a quel moccioso,un ora dopo partimmo tutti per asgard,zio e papà restarono comunque pronti a qualsiasi chiamata e gli altri promisero di facci sapere se fosse successo qualcosa di anomale. Islanda Reykjavík Residenza della famiglia Mirela “E tutto pronto” disse la donna seduta sulla sedia,per quando un fantasma potesse stare seduto, al fratello di fronte a lei, il ragazzo anche lui un fantasma la guardo sorridendo e disse” si sorella e tutto pronto, allo scoccare della prossima luna lo specchio che e posto nei sotterranei di asgard si aprire e lei ti verrà servita su un piatto d argento,la ragazza lo guardo allegra,per poi guardare il resto degli altri che erano seduti di fronte a lei fino a soffermarsi su un uomo sulla quarantina con capelli castani,barba e occhiali rotondi e su suo figlio che era legato alla sedia il padre no, lo guarda ogni secondo , “ visto professore, non e stato troppo difficile dirci ciò che volevamo sapere,dovevamo solo toccare il tasto giusto” e guardò il ragazzo con un sorriso sghembo sulle labbra sottili imitato dal fratello. Un ultimo sguardo del professore la fece ridere poi aggiunse “ ho non tenere non gli verrà torto un capello per ora,ma nel frattempo perche non andate a riposare” fece un cenno ai due seduti ai loro lati che sciolti i legacci del ragazzo lo contorsero nei sotterranei insieme al padre e li li rinchiusero senza che potessero fare niente. “non temere ce la caveremo” disse il professore a suo figlio anche se neanche lui era convinto di ciò che diceva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93