Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Streganocciola    08/04/2021    1 recensioni
Niniel è disperata per ciò che ha scoperto, ma sta per ricevere un aiuto inaspettato.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nienor Ninìel, Sorpresa, Túrin Turambar
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?






Niniel correva disperata, il vestito stracciata, mentre alzava lamenti al cielo:


“Oh, me misera, me tapina, oh, povera me..”


Si fermò davanti ad un fiume e stava pensando di buttarsi di sotto, piangendo e struggendosi quando sentì una voce:


“E allora? La vogliamo piantare con questo casino?”


Dal folto del bosco uscì una donna alta, bionda e slanciata dall’espressione furiosa.


“Già è difficile dormire in questo posto, con tutti gli insetti che ti camminano addosso, figuriamoci con te che urli come una gallina in calore, si può sapere che hai?!”


“Chiedo perdono, signora.” Niniel tirò su con il naso.” Solo che… è successa una cosa terribile. Ho fatto una cosa terribile!”


“Ovvero?”


“Sono andata a letto con mio fratello. A dire la verità non sapevo che fosse mio fratello. Un drago ci aveva lanciato un incantesimo.”


L’altra continuò a fissarla con espressione idiota.


“Non ho capito dove sia il problema.”


Niniel cominciò ad irritarsi.” Sono andata a letto con mio fratello! Te lo devo dire in Sindarin?”


“Sinda che? No, guarda, è già tanto che io sappia parlare un po’ della vostra lingua comune. E dire che volevo andare a Ibiza…”


“Posso sapere con chi ho l’onore di parlare?”


“Oh, giusto. Non mi sono presentata. Mi chiamo Cersei. Cersei Lannister.”


“Sensei?”


“Sì, Sensei, certo. E Senpai dov’è? No, Cersei. Si pronuncia Sersi. Coraggio, cara, puoi farcela.”


“Oh, non ho tempo per queste cose!” pianse Niniel.”Il mio cuore è oppresso da troppo dolore.”


“Mamma mia che ansia. Solo perché sei andata a letto con tuo fratello..”


“E me lo sono anche sposato!”


“Davvero? Caspita, io lì non ci sono ancora arrivata. Ci ho fatto solo tre figli.”


“Cosa?!” Niniel la guardò orripilata.
“Eh, sì, credi di essere l’unica incestuosa qui? Ah, questi giovani…”


“Anche tu eri sotto l’incantesimo di un drago?”


“Che?” quella la fissò interdetta.” No, semmai è mio fratello che è sotto l’incantesimo della mia…”


“Sì. Grazie. Davvero affascinante.” la bloccò Niniel.


Cersei le sorrise e le prese le mani.” Per questo eri così sconvolta? Oh, povera stella. Lascia che ti insegni un po’ di cose, d’accordo?”




Intanto anche Turin vagava ramingo…


Lui non è un semplice ramingo!


Eh?


Lui è...no, aspetta…


E tu chi cavolo sei?


Come chi sono? Sono Legolas. Legolas Verde Foglia!


Ah, è vero. Mi sa che hai sbagliato periodo, però.


Sì, lo penso anche io...Guarda, sorge un sole rosso, stanotte è stato versato del sangue.


Sì, Legolas, ho le mie cose. Era il caso di annunciarlo al mondo? Piuttosto, posso farti una domanda? Cosa usi per i capelli? No, perché sono sempre così morbidi e setosi…


Che domande: Panthranduil. Perché io valgo.


Ma che...ti metti a fare product placement?


Mio padre ci tiene molto. Posso farti una domanda io, adesso?


Certo.


Per caso stai portando gli hobbit a Isengard.


COSAAA? Senti, uomo dalle fattezze gnomiche, va bene che con questa lockdown non vado dall’estetista da mesi, ma tu non ti devi permettere, chiaro? E ora fuori che devo continuare a raccontare.


Ma io..


FUORI!!!!




Ehm ehm…. Dicevamo?


Ah, sì. Anche Turin stava vagando ramingo dopo aver scoperto la verità e nel suo peregrinare incontrò un altro uomo. Era Jaime, ovviamente (Nikolaj, ti amo, sposami). I due, all’inizio duellarono, ma poi, come accade spesso fra maschi, la lotta si trasformò in una bella bevuta e i uno scambio di confidenze.


“Così anche tu ti sei portato a letto tua sorella?”


“Sì, ma non lo sapevo. Il drago mi ha fatto un incantesimo.”


“Già, io non ho nemmeno questa scusa. Perlomeno è figa, non come il mezzo uomo che mi viene dietro.”


“Ti sei fatto anche un hobbit?”


“Un che?”


“Un hobbit. O un mezzo uomo.”


“Ah! No, era solo un cesso a pedali.”


“Capisco.”


“Dai, amico, non essere così giù. In fondo ti è piaciuto, no?”


“Beh..” Turin esitò.” Sì, molto.”


“Ovvio. Non c’è cosa più bella che scoparsi la propria sorella.”


Ci fu un fruscio di foglie.


“Eccoti!” esclamò Cersei.”Jaime, la prossima volta andiamo a Ibiza. E non voglio sentire storie.”


“Turin.” Niniel corse dall’amato.”Turin, non dobbiamo vergognarci per ciò che abbiamo fatto. Questa signora mi ha raccontato un sacco di cose bellissime. Da dove viene lei tutti vanno con tutti, e lei stessa ha fatto tre figli con suo fratello.”


“Salve!” la salutò Jaime.


Niniel lo guardò interdetta.” Ehm...salve.”


“Io sono Jaime. Il fratello.”


“Oh. “ Niniel lo guardò da sotto in su, piacevolmente colpita.”Lieta di conoscerti.”


“Sì, beh.” Cersei si avvicinò subito all’uomo. ”Appunto, è mio fratello. Tu hai già il tuo.”


In quel momento un’ombra coprì il sole ed una forma scura uscì dal bosco e si parò davanti a tutti loro.


“Ma...ma tu dovresti essere morto.” balbettò Turin.


“Ho chiamato la mamma che mi ha dato un bacio, così il male è passato.”


Cersei si voltò verso Niniel. “Ma chi è?”


“Quello che ci ha lanciato l’incantesimo. È il drago.”


“Ma questo è un coglione!” rise Jaime.


Il drago si voltò verso di lui.


“Tu saresti, scusa?”


“Jaime Lannister, piacere. E tu?”


“Glaurung.”


“E saresti un drago? Non hai nemmeno le ali.”


“Ehm… Jaime, lui ha… ha altri poteri, sarebbe meglio non farlo arrabbiare…”


“Perchè? Tanto io a letto con mia sorella ci vado già. Se volete vedere un drago venite da noi, rispetto a Balerion tu non conti niente.”


Quello fu troppo.


“BALERION?! QUELLO SBORONE! LUI RIESCE FORSE A FAR IMPAZZIRE LE VITTIME E PIETRIFICARLE? NO! LUI SCIOGLIE SOLO CASTELLI! WOW, CHE ORIGINALE!”


E intanto, del fumo tremendamente denso cominciò ad uscirgli dalle fauci.


“Io direi che sarebbe meglio scappare.”


“Già.”


“Jaime, ti conviene fare la tessera al bordello di Ditocorto, perché da me non la vedrai per un bel po’.”











 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Streganocciola