Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Afaneia    12/04/2021    2 recensioni
[Ispirata all'episodio 04 di The Falcon and the Winter Soldier]
Walker ammanetta Zemo.
Zemo non sa lasciarsi sfuggire un'occasione quando gliene si presenta una.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bondage Bondage

   Quando si sente spinto contro la parete e sente l'acciaio delle manette contro il polso, si aspetterebbe che fosse freddo, ma non è così. È inaspettatamente tiepido, forse perché Cap teneva le manette contro il proprio corpo senza rendersene conto (c'è da dire che se indossi una tuta come quella, tutto è molto a contatto col tuo corpo).
   Zemo è troppo crudele, o forse troppo folle, per permettere a se stesso di lasciarsi sfuggire un'occasione del genere. Per umiliarlo, o forse soltanto per ribadire che lui non perde mai ed è sempre esattamente dove vuole trovarsi.
   «Non mi ammanetti anche l'altra, Cap?»
   Zemo conosce abbastanza bene la natura umana da sapere che Walker non si sarebbe arrabbiato tanto se non ne avesse avuta la tentazione.


   Non ho nulla da dire, se non che sono sicura di non esser stata l'unica ad avere questa idea durante quella scena.
   O quantomeno vi prego, ditemelo voi che non sono stata l'unica.
   (Non ero certa che questa fosse la sezione corretta dove pubblicare la storia, perciò se avessi sbagliato vi prego di farmelo sapere!)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia