Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    13/04/2021    0 recensioni
Una Reader x i personaggi di Aot.
Tutto molto semplice, tranne il fatto che siete voi lettori a dettare legge!
Or dunque vi invito a farvi avanti nei commenti e a suggerirmi cosa scrivere!
Genere: Generale, Parodia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sostanzialmente, con la fine di AoT mi sono sentita di scrivere qualcosa a proposito; tuttavia temo sempre la banalitá e le long story (perchč tendo a procastinare all'inverosimile).
Quindi sarete voi lettori a suggerirmi cosa scrivere! Un ottimo esercizio di scrittura direi.

Nei commenti dovrete specificare:
- Il personaggio di cui la nostra Reader č infatuata.
- Il tempo: dovrete specificarmi la stagione in cui ambientare gli eventi o fino a che punto posso spoilerare (ovviamente avviseró sempre a inizio capitolo se ci saranno spoiler della quarta stagione o direttamente del finale del manga).
- Luogo: potete esprimere preferenze sul luogo ove ambientare la short ma ovviamente vanno bene anche gli AU e i crossover (se conosco l'altro universo in questione).
- Genere: specificate il genere preferito ma vi avviso che non scenderó nei dettagli con le tematiche sessuali perchč non ne sono in grado.

Spero di vedere presto richieste!
Bye!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce