Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aurora955    14/04/2021    0 recensioni
Era solo una scusa ma quella scusa le cambio’ la vita
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti lascio perché ti amo Quella sera fu una delle peggiori della vita di Aria il giorno dopo non voleva andare a scuola aveva troppa paura di vederlo ma la costrinsero così andò quasi piangendo Quella mattina Claudio non era lì ad aspettarla non era lì x darle il buongiorno per farla sorridere x prenderla in braccio e chiamarla “sposina” esattamente come la chiamava suo padre non era lì a dire “ti aspetto al bar” nessun “ci vediamo in villetta vicino la nostra panchina” ebbene sì avevano anche la loro panchina con i loro nomi A e C x sempre La giornata era iniziata malissimo in classe c’era il compito di matematica e ovviamente non aveva studiato ne ripetuto niente Aria aveva dimenticato anche il libro a casa dalla fretta Improvvisamente ci fu una sorpresa in classe “sua cugina” la tipa che “ho tutto io” “sono la Queen” era proprio una giornata di merds improvvisamente dopo il compito andato malissimo mi vide piangere e si accosto’ a me “Aria che succede” le rispose “niente tranquilla è colpa del compito “ “sicura ?” Le chiese sembrava seria come non mai Non potendo comunicare con Sharmy parlò con Kareem perché il telefono di Aria era ancora sotto sequestro dai genitori Kareem capi la situazione stranamente così chiese alla prof se potevano andare in bagno insieme così la prof accettò Aria decise di farla finita con Claudio era sicurissima ma doveva farlo gli mando’ un messaggio con il suo telefono scrivendo “non possiamo continuare così mi dispiace ti amerò per sempre “ lui rispose immediatamente “non c’è la faccio senza di te” Aria facendosi coraggio gli scrisse “dimenticami”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora955