Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Wolstenholme    14/04/2021    1 recensioni
[Thalexios] [Assassin's Creed Odyssey]
Raccolta di drabbles in ordine alfabetico. Un lungo viaggio nelle vite di Taleta e Alexios.
I. L'Adrestia. "Taleta è a prua, osserva le delicate onde, pensieroso. Mykonos è da qualche parte all'orizzonte. Ha smesso di vederne le coste un'ora fa."
II. Bagliore. «Alexios, è finita.» Un paio di forti braccia lo stringono, impedendogli di crollare in ginocchio.
È difficile non farlo, ora.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THALEXIOS ALPHABET

 I. L'Adrestia.

 

Le torbide acque del mare governate gelosamente da Poseidone calmano Alexios, nonostante lo stesso non possa dirsi per Erodoto e buona parte del suo equipaggio.

Taleta è a prua, osserva le delicate onde, pensieroso.

Mykonos è da qualche parte all'orizzonte.

Ha smesso di vederne le coste un'ora fa.

Non ci pensa più. Nonostante tutto, sa di aver preso la giusta scelta.

Non è più un guerriero, non è più un uomo Spartano e non fa più parte della vita di Cira, ora da sola nel loro letto.

Loro non parlano, non dopo l'ultima sera insieme.

Barnaba borbotta in sottofondo, Alexios è immerso nel tramonto.

Niente è più qualcosa e, per adesso, va bene così.

 

[110]

 

 


Alright. In questi giorni sto giocando a Odyssey e come posso non prestare attenzione a, forse, la relazione più interessante di tutte?
Quindi, questo è il risultato. Una sorta di esperimento. Come ho detto nell'introduzione, scriverò una drabble seguendo l'alfabeto. Individuerò una parola chiave per ogni lettera e scriverò una drabble (per ora). Le drabble saranno bene o male collegate tra loro, non per forza in ordine cronologico, ma senz'altro descriveranno alcuni momenti tra i nostri thalexios.
Questo è una specie di riscatto per me, soprattutto nei confronti della scrittura e non solo. Detto questo, eccoci qui con la lettera A.
Spero possa piacervi e alla prossima!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Wolstenholme