Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: flyerthanwind   Capitolo: 31
Grazie a un programma di scambio internazionale, una ragazza originaria di una piccola isola europea si trasferisce negli Stati Uniti per un anno, lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita.
In una città che la accoglie meglio di quanto lei creda, Hilda si trova ad affrontare la vita in modo diverso da com'è abituata, con una famiglia affettuosa e un gruppo di amici piuttosto particolare, tra cui un ragazzo che, ne è certa sin dal primo sguardo, le darà del filo da torcere.
• Oggi voglio raccontare una storia, ma badate bene, non è una storia d’amore –non solo almeno.
È la storia di una ragazza sola che impara a voler bene e lascia che gli altri ne vogliano a lei.
È la storia di una ragazza che scopre l’amicizia e l’amore.
È la storia di una ragazza che impara a combattere e vincere contro se stessa.
È la storia del bianco, delle rose e del cristallo, ma soprattutto è la storia del mare.
È la storia di chi si addormenta bonaccia e rinasce tempesta. •
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: flyerthanwind