Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: krystarka   Capitolo: 40
Omegaverse.
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù.
Nessuno ne parla e, a parte i purosangue, quasi nessuno sa nemmeno della loro esistenza.
La Legge magica dice che sono esseri meno che umani, che gli Alpha possono Rivendicare e Legare a sé, usandoli poi a scopo riproduttivo o per il loro piacere.
Severus Piton scopre di essere un Omega quando è solo un ragazzino e sono numerosi gli Alpha che rendono la sua vita miserabile da quel momento in poi, non ultimo il Signore Oscuro.
Quando finalmente la guerra finisce e lui riesce miracolosamente a sopravvivere, desidera solo poter vivere in pace, senza altri dolori e umiliazioni, ma purtroppo il suo nome è di nuovo sulla Lista degli Omega disponibili, sciorinato insieme a una moltitudine di dettagli intimi e imbarazzanti.
Harry Potter invece, novello Salvatore del Mondo Magico, non è molto entusiasta di essere un Alpha, segreto che ha sempre custodito gelosamente, per paura che questa particolarità non faccia altro che renderlo ancora più strano e diverso dagli altri; a guerra finita, però, decide che è ora di consultare la Lista degli Omega disponibili…
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: krystarka