Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    16/04/2021    0 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html pgsa html pgsa html













Capitolo cinquantaquattro

• Risveglio •








Gwen's POV






Queste parole lasciano tutte le altre ragazze di stucco e senza volerlo, tendo la mano verso Madness. Ella stringe gli occhi e suda freddo, come se qualcosa o qualcuno la torturasse, libera una tempia e allunga lentamente la mano verso di me.
I suoi occhi sono lucidi, un paio di enormi lacrime percorrono le sue guance rosee. Riconosco quello sguardo: la sofferenza di un demone in cerca di affetto e comprensione. È proprio lei.

«Sacro potere del Calice della Saggezza, diffondi la tua luce e il tuo potere» recito, poi «elimina la fonte di energia oscura che si annida nel suo corpo, indebolisci la maledizione e libera la sua anima!»

La tiara splende, i miei occhi emanano un forte bagliore che libera il potere leggendario della Trinità Divina: l'Angelicum.

«Che il potere degli angeli ti esorcizzi!»

Stringo forte la sua mano e la gemma al centro del mio fiocco d'argento splende creando un campo magnetico che, in meno di tre minuti, c'imprigiona.

«Amor Cordium!»

Chiudo di colpo gli occhi. Il campo di energia si estende, la principessa viene catturata dalla forza del Calice della Saggezza. Il suo corpo si sgretola liberando una scia di luce arancione, le grida di dolore cessano dopo qualche minuto.
Il corpo della principessa oscura si sgretola, dentro di lei c'è una ragazza con una tuta da guerriera Sailor. Dal suo viso leggermente sbiadito, appare uno strano simbolo che, lentamente, si sgretola. La vedo aprire gli occhi: anche lei è una creatura demoniaca dalla parte del bene, riconosco quegli occhi arancio chiaro; gli stessi di Sailor Multipler. È la vera custode del topazio, la gemma della solidarietà e della fiducia: Sailor Pi, l'ultima delle Sailor Algebric. Non avrei mai pensato di vedere una di noi dentro una corazza demoniaca come quella di Madness.
«Era davvero la quarta Sailor Algebric?»
«Chi se lo aspettava?»
Non appena riapro le palpebre, mi ritrovo faccia a faccia con un nuovo demone diviso dalla bontà e dall'accidia: Sailor Pi. Mi sta sorridendo. È questa la mia ricompensa: un semplice e innocuo sorriso, seguito poi da un bacio. È proprio la piccola principessa demoniaca che prima di Mahori, mi era stata accanto. Sapevo che dentro di me mancava qualcosa.
«Riûka...» mormora lei.
La sailor fuku di Sailor Pi svanisce e torna ad avere le sue sembianze originali: capelli lunghi e verdognoli con un fiocco arancione legato alla cintura nera della sua uniforme scolastica: quella della Mugen Academy. Non appena la luce attorno a lei svanisce, cade a terra priva di sensi. Un momento... è la stessa ragazza che vidi tre giorni fa!

«Presto, lancia il suo gioiello!»

Lunaris afferra con la bocca un orologio da taschino dall'aspetto antico, lo lancia verso la ragazza e si avvicina. Ella si risveglia non appena l'orologio comincia a brillare davanti a lei.
«E questo cos'è?»
«Il tuo nuovo potere», risponde la gattina, «la gemma che custodisci è racchiusa in questo orologio da taschino; tu sei la custode del topazio, la guerriera di Yulian, il pianeta delle costanti algebriche.»
«Io sono... una guerriera?»
«Ora trasformati gridando: "Andromeda Topax Power" tenendo l'orologio tra le mani.»
La ragazza si rialza e fa esattamente ciò che ha detto la gatta Lunaris, con mille domande.

«Andromeda Topax Power, Make Up!»

L'orologio splende di un arancione chiaro, la gemma si stacca dal quadrante e si posa al centro del suo addome. Numerose fiamme e scie di luce la circondano creando uno spettacolo meraviglioso, e subito appare la sua divisa: arancione dal fiocco dorato, la tiara sottile e un bellissimo topazio incastonato al centro. I suoi capelli splendono di un giallo arancione fluorescente, un perfetto mix tra l'oro e il colore delle fiamme.
Le sue scarpe sono tacchi semplici di otto centimetri, di fronte a lei appare lo Scettro Cartesiano che lei stessa afferra con entrambe le mani. Non appena la luce si dissolve, i suoi piedi si appoggiano al suolo.
«Finalmente posso dire che siamo completo!» esclamo.
«A... al completo?» chiede lei. La sua voce è cantilena, leggermente roca.
«Esatto, tu sei stata l'ultima a rinascere su questo mondo» interviene Lunaris «d'ora in avanti, farai parte delle Sailor Andromeda.»
«Sailor Andromeda?»
«Il tuo nome è Sailor Pi, la custode del topazio, nonché la quarta membra delle Sailor Algebric» risponde sorridendo «eri stata incantata da un marchio demoniaco che ti ha resa una principessa oscura, privandoti di rinascere come guerriera Sailor sulla Terra.»
«Ora che ci penso, ricordo di aver visto qualcuno», dice Sailor Pi, «più che altro... era un'ombra.»
«Ricordi qualche scena della tua vita passata?»
A quella domanda, Sailor Pi si pietrifica. Forse ricorda qualcosa, ma non sa neanche lei cosa. Io, invece, lo ricordo eccome.
«No, nulla», risponde, «la mia mente è ancora avvolta dalla nebbia, credo che non sarà facile ricordare quello che mi è successo in passato.»
"Sicuramente ricorderà."
Sailor Moon si avvicina alla guerriera arancione con un sorriso, ella indietreggia di un passo un po' spaventata.
«Non avere paura, siamo tutte amiche» la rassicura la guerriera della luna.
«Dopo... dopo tutto quello che ho cercato di fare...?»
«Eri sotto la maledizione di un demone, ora che sei di nuovo te stessa non dovrai più avere timore di niente e di nessuno» interviene Sailor Y «come me, del resto.»
Sailor Pi sorride con gusto.
«Qual'è il tuo nome?»
«Cassidy... Sonokawa, frequento il primo anno di liceo alla Mugen Academy», risponde, «sono la nipote di un sacerdote.»
«Quindi anche tu sei una sarcedotessa?» domanda Sailor Mars con gli occhi a forma di stella.
«Non ancora, ma aspiro ad esserlo un giorno.»
«Beh, benvenuta nel gruppo!» Sailor Moon l'abbraccia forte e lei ricambia. Sono felice che il team sia finalmente unito.
In quell'istante, lo scagnozzo di Madness era privo di poteri. Era rimasto shockato dalla trasformazione della sua padrona, non avrebbe mai immaginato che quella ragazza dai capelli verdognoli fosse una guerriera Sailor non ancora rinata.
Queen Dynamite l'aveva avvertito, ma ormai era troppo tardi. La sua vita stava per giungere al termine, così come il diabolico piano della sua sovrana.

«Non è ancora finita, guerriere Sailor!»

Una voce maschile attira la nostra attenzione: lo scagnozzo della principessa oscura è ancora vivo.
«Ho ancora il cuore di Mahori tra le mani!»
Mi giro verso Regiela, sta fissando lo scagnozzo con in mano il cuore meccanico di Vicky coperto di sangue nero (non so cosa sia in realtà, ma lo chiamerò così). I suoi occhi sono rossi come la rabbia intrappolata dentro di lei, dopo aver assistito alla morte della sua amata.
«Restituiscimi quel cuore!» grida nervosamente.
«Lo vuoi? Vieni a prenderlo!» ghigna correndo attorno al nucleo, Sailor Vampire lo insegue ringhiando come un leone affamato rincorre la sua preda.
Le osserviamo rincorrersi per tutta la stanza, finché lo scagnozzo non decide di far uscire la sua mano meccanica per distruggere la sfera di luce al centro della stanza.
«Ha distrutto il nucleo!»
«Muhahahah! Vi aspettavate il lieto fine, eh? Con questo cuore tra le mani, posso finalmente reincarnarmi nel corpo di un androide!»
Prima che potesse fuggire, Sailor Vampire gli salta addosso con gli occhi spalancati e completamente rossi.
«Tu... non ti prenderai il corpo della mia bellissima Vicky-chan!»
«Oppure mi prenderò il tuo», sorride trasformando la mano in una lancia appuntita tentando di puntare il cuore della vampira.
«Moritura» mormora e le gambe dello scagnozzo iniziano a cedere, la vampira ne approfitta per sottrargli il cuore di Vicky dalle mani e sgattaiolare lontano da lui. Bene, è il momento di sconfiggere i nemici una volta per tutte.



Esclamo a gran voce i nomi di Sailor Moon e Sailor Y, le due guerriere galattiche si preparano per lanciare il colpo di grazia.

«Stelle dell'universo, vi chiedo di donare la vostra energia al mio Scettro Galattico!»
«Forza del Crysalium e del Sole...»
«Forza Suprema della Luna...»

I loro scettri si alzano in cielo.

«... sconfiggete il male!»

Ora tocca a noi.
«Potere del Topazio!»
«Potere dello Smeraldo!»
Le ragazze si tengono per mano.
«Potere dell'Ametista!»
«Potere del Quarzo Rosa!»
«Potere del Rubino!»
Haiyuki e Chibiusa alzano i loro cuori gemmati con l'aiuto di Tuxedo Mask e Prince C, i loro futuri papà. Il cristallo rosso di Sailor Vampire splende insieme allo zircone di Sailor Minus, assieme alla collana a forma di farfalla. Sento l'energia dentro di me, sono pronta a unire le mie forze con tutte le altre ragazze.
«Potere dello Zaffiro!»
Sailor Y riunisce tutti i poteri delle gemme creando un'unica sfera di energia. Sailor Moon si fa aiutare dalle sue compagne di squadra, le loro spille e la loro tiara s'illumina a contatto con il Cristallo D'argento leggendario tra le mani della guerriera della luna.
«Potere del Prisma di Luna!»
«Potere dell'Acquamarina!»
Il nucleo del pianeta risplende di un azzurro chiaro, tutti i poteri si riuniscono in una grande sfera colorata.

«Azione!»

La grande sfera di energia distrugge la stanza e ripristina il cielo sulla Terra, la neve scompare così come il ghiaccio che ricopriva i grattacieli. Di colpo ci ritroviamo al parco, l'esatto posto in cui siamo entrati nel centro della Terra. Gli occhi della guerriera arancione ora puntano sulla guerriera robot tra le braccia di suo padre.
«Lei è...?»
«Si», rispondo fredda, «è la guerriera che hai ucciso.»
Sailor Pi avanza di due passi osservando la gemma della defunta pendere sul suo fiocco argentato ridotto a brandelli.
«Io... l'ho uccisa...?» mormora poi con le lacrime agli occhi. Sailor Pi si avvicina al suo corpo distrutto, la osserva per un po' e l'abbraccia tenendola stretta a sé come se fosse una bambina addormentata.
«È colpa mia... io... non sapevo cosa stavo facendo...»
«Non è morta, ha solo bisogno del suo cuore» dice King Zyrco alzando il mento della guerriera arancione con due dita, con un dolce sorriso, «è l'unica cosa che le serve per tornare a vivere.»
«Signor... cioè, maestà», interviene Sailor Mercury, «per quanto tempo dovrà restare in quelle condizioni?»
«Due mesi, non di meno», risponde subito, «è un'impresa davvero ardua rimettere il suo cuore esattamente com'era prima, non vi garantisco nulla... anche perché l'operazione potrebbe fallire.»
Tutte sussultano.
«No, non potete dire così!» esclama Sailor Pi. «Sire, voi dovete risvegliarla! Senza di lei, la squadra non potrà andare avanti!»
«Capisco come vi sentite, ma voi non conoscete la loro vera natura» abbassa lo sguardo, «non credete che sia una passeggiata, soprattutto nel suo caso.»
Sailor Uranus osserva il corpo della sua cuginetta adagiato dolcemente sul petto del padre, gli occhi chiusi e la gemma spenta. È triste vederla in quello stato, lo sguardo delle sue compagne dice più di mille parole.
«Papà», Jackie si avvicina a suo padre, il cuore di sua sorella tra le mani, «sappi che la sua vita è nelle tue mani, non deludermi.»
«Quando mai vi ho deluse, ragazze?» sorride dolcemente. «Vi ho sempre protette da qualsiasi cosa, vi ho amato proprio come vostra madre avrebbe voluto. Se lei non è potuta rinascere, è solo per causa mia.»
«Hai fatto quello che potevi, papà, è inutile piangerci sopra», l'espressione di Jackie cambia totalmente. «Hai fatto un giuramento alla mamma promettendole di prenderti cura di noi e di proteggerci, soprattutto mia sorella.»
Poi sorrise. «Non trascurare il presente ripensando alle nostre vite passate, papà!»
Il braccio della povera Vicky pende e ondeggia molto lentamente grazie ai piccoli movimenti del corpo di King Zyrco. Jackie sembra sul punto di piangere e implorare pietà, ma lo sguardo dell'uomo sembra gelido.
«Lo farò, Jackie, te lo prometto», risponde sorridendo, «non permetterò mai più un'azione del genere su di voi, nessuno oserà più strapparvi di dosso ciò che vi appartiene»
«Endymion, Cornelius», si rivolge ai due principi, «d'ora in poi vi affiderò il compito di proteggere queste ragazze. Vi regalerò un nuovo potere, sarà utile per affiancare anche le vostre partner, ma soprattutto per salvare le vite dei terrestri.»
I due cavalieri s'inchinano davanti a lui, egli sorride facendo apparire due piccoli zirconi.
«Questo piccolo zircone è il simbolo della mia fedeltà», spiega «custoditelo, vi aiuterà a proteggere le persone che amate.»
King Zyrco si allontana da noi con sua figlia tra le braccia, ma improvvisamente...
«Regiela» dice facendo sobbalzare la nominata «devo ringraziarti.»
«Per cosa, maestà?» chiede lei incredula.
«Per aver regalato il sorriso a mia figlia anzi, una vita migliore» gira appena il collo e le sorride «non la vedevo così felice da più di diecimila anni»
«Quindi, mia cara Regiela-chan, sarai tu a prenderti cura di lei in futuro; e se un giorno vorreste sposarvi...»
Di colpo la ragazza vampira tossisce imbarazzata.
«Non le sembra un po' presto, signor...?»
«"Se un giorno", intendo... quando avrete una certa età, e vorreste sposarvi, sappiate che vi darò la mia benedizione»
«Questa è una promessa e intendo mantenerla, perché quello che desidero di più al mondo è la felicità di mia figlia.»
Sailor Vampire sorride e tende il cuore di metallo della povera Vicky a suo padre, lui lo afferra dolcemente e lo tiene stretto assieme al corpo di sua figlia.
Il re si allontana mentre il suo vestito cambia aspetto, tornando ad essere un camice dal laboratorio grigiastro.
«Era proprio suo padre!» esclama Sailor Multipler.
«Chi avrebbe mai immaginato che un sovrano di Andromeda si sarebbe risvegliato su questo pianeta?» sorride Sailor Venus osservando l'uomo svanire nella nebbia.



★·.·´¯`·.·★ ★·.·´¯`·.·★





Tokyo, Casa Tsukino - due mesi dopo...





Usagi's POV






«Svegliati, sono le otto passate!»
Ecco, di nuovo la sveglia in ritardo. Mi alzo in fretta e furia e indosso la mia uniforme scolastica, le scarpe e mi sistemo per bene i capelli.
«Usagi, sbrigati o le tue amiche se ne andranno senza di te!»
Amiche? Chi è venuta a prendermi davanti alla porta di casa? Scendo frettolosamente le scale ed apro la porta: vedo Lisa e Cassidy aspettarmi con il sorriso sulle labbra.
«Ciao, Usagi!» mi saluta Lisa.
«Come te la passi, odango?» aggiunge Cassidy.
«Perché mi avete aspettata fuori casa?» chiedo.
«Abbiamo pensato di venire a farti compagnia, dal momento che le altre ragazze sono già passate di qua», sorride Lisa, «anche per accompagnare Cassidy.»
Usciamo dal cancello di casa e continuiamo a parlare.
«Quanto è distante la Mugen Academy da casa tua?» chiedo.
«Beh, vivo in periferia quindi... sarà il quadruplo della strada che fate voi a piedi», ridacchia.
«Che cosa?» esclamiamo io e Lisa sorprese.
«In verità, non ci ho mai fatto caso» sorride guardando in alto, continuando a camminare di fianco a noi. Cassidy è una ragazza davvero matura, sembra così strano che fosse rinata malvagia. Ora che Lunaris le ha cancellato la memoria, non ci pensa più e continua la sua solita routine come se non fosse successo nulla. È così difficile capire chi si nasconde dietro una maschera oscura, ed io l'ho capito.
Ho sempre affrontato nemici alieni, quelle persone che credevo fossero dalla nostra parte... nemici imprevedibili, psicopatici, in cerca di vendetta o di un potere più grande. Non avrei mai pensato di sconfiggere creature paranormali come i demoni.

«Hey, ragazze, ci sono anch'io!»

Una voce a me familiare cattura la mia attenzione, mi volto e osservo una ragazza dai capelli biondi con un ciuffo blu cobalto: è proprio Vicky!
La vedo correre verso di noi con il sorriso più bello di sempre, la gioia negli occhi e altre cose che preferirei non dire. Anziché abbracciare Cassidy, abbraccia me e Lisa.
«Hey, robottina! Ti vedo molto in forma!» ridacchia la ragazza dai capelli violacei avvicinandosi a lei.
«Già, non sono mai stata così meglio!»
«Meglio se ci sbrighiamo o faremo tardi», strizza l'occhio Cassidy con fare scherzoso.
Davanti a noi, che camminano nel senso opposto, ci sono altre tre ragazze. Ci avviciniamo lentamente e noto che una di loro sta correndo verso di noi: Regiela.
«Vicky-chan?»
«Regiela!»
Vanno incontro una dall'altra, per poi abbracciarsi forte con una lacrima all'angolo degli occhi. Sono passati due mesi ma, conoscendo Regiela-chan, sembra essere passata un'eternità. Sorrido osservandole felici, proprio come mi ero immaginata.
L'avevo intuito: dopo la sua 'tragica morte', credevamo fosse davvero finita per lei, che dopo la sua 'morte' le Sailor Andromeda fossero rimaste in sette. Si sbagliavano ed io l'avevo già capito. Suo padre, il signor Kamesuke - nonché King Zyrco, re di Mechanitron, il pianeta futuristico - dopo la battaglia, era molto ottimista. Dopotutto, è stato lui a creare i prototipi di Jackie e Vicky.
«Credevo te ne fossi andata per sempre» dice Regiela piangendo sulla giacca rossa della piccola robot.
«Senza di te, non vado da nessuna parte» risponde lei mentre una lacrima scura le scorre lungo la guancia. La battaglia è finita, ma non la guerra. È appena iniziata.

Tuttavia, le ragazze continuano a vivere la loro vita normalmente, come se non fosse successo nulla. Per me è un po' dura, ma mi sto impegnando a fondo per diventare una guerriera coraggiosa e forte. Sono così contenta di vedere una coppia di amanti di nuovo riunita. Sono riuscita ad aiutare la squadra di Andromeda a sconfiggere un altro nemico, non potrei essere più orgogliosa di me stessa.



*


La sala oscura del grande Infernus Palace era silenziosa. Dopo la sconfitta di Madness e la rinascita dell'ultima guerriera di Andromeda, i demoni si erano annidati dentro i loro piccoli specchi. La regina dei demoni, Queen Dynamite, era dentro quella grande stanza: un trono enorme con i braccioli a forma di drago, due grandi finestre e un gigantesco specchio dai bordi dorati. Lei era proprio lì davanti.
«Specchio malvagio, che racchiudi la grande forza demoniaca, fai apparire il volto del mio amato signore!»
Dal grande specchio uscì una sagoma maschile dagli occhi rosso sangue.
«Mi hai chiamato, amore mio?»
«Princess Madness è stata sconfitta e Sailor Pi si è unita a quel branco di pecore!» dice ad alta voce. «Ora sono a corto di idee e non so come fare per fermare quelle ragazze e impedire che il tempo torni normale!»
«Mi sembra chiaro, mio signore Re degli Inferi» ghigna una piccola demone uscita dal suo specchio «sua moglie ha scelto la vittima sbagliata e siccome siamo solo in cinque a servirla, dobbiamo cercare sei vittime a cui infliggere il Daemonium.»
«Di questo passo, l'Avantitempo in nostra custodia potrà splendere e ripristinare il nostro vecchio mondo!»
«Era esattamente quello che volevo dire, brutta ficcanaso!» ringhiò la regina sottovoce.
«Sei vittime, uh? E avete già un'idea di chi saranno?»
Nessuno rispose.
«Lilith, ti ricordo che hai anche un'altra missione da compiere: giungere alla Teoria del Cambiamento», disse il riflesso, «la forza devastante in grado di distruggere due o più pianeti in un colpo solo! Il potere perfetto per vendicarci dei nostri soldati demoni morti nella Prima Guerra Cosmica.»
«E poi... esiliati nel mondo degli specchi, abbiamo due prigionieri - abbandonati dal loro stesso destino, che aspettano di essere evocati ma, con la tua ossidiana, puoi rubare un po' della loro forza vitale per arrivare alle due gemme che porteranno al grande cambiamento.»
Queen Dynamite vide due sagome sotto gli occhi del grande Signore Infernale: un ragazzo con un corno appuntito sulla testa e una ragazza con gli odango. Non sapeva chi fossero, ma se suo marito glielo avesse consentito, non avrebbe esitato e li avrebbe già portati dall'altra parte.
«Non te li lascerò uccidere, ma potrai spremerli come uva» sorrise il re «quando il piano sarà ultimato, la Terra e Andromeda assaggeranno la vendetta dei demoni!»
«Uh-hahaha, bene! A questo punto dovrei... hmm... Lapis!»
Ad arrivare fu una guerriera Sailor dalla fuku dai colori scuri: viola e nero, esattamente come i suoi capelli, gli occhi rossi e i canini sporgenti. Aveva una lima in mano.
«Eri ancora a limarti le unghie?!» la regina era livida.
«Mi... mi scusi, Vostra Bestialità, io... non sapevo cosa fare e allora...»
«Ricordi il nostro patto, vero?»
Lei si ammutolì.
«Se non farai quello che ti dirò, la tua amata amica resterà imprigionata nello specchio per sempre, e tu con lei!»
Deglutì.
«Okay, okay... cosa devo fare?»
«Recati al livello uno della Infernum Reliquem, cerca una goccia di ossidiana e portala qui.»
La ragazza obbedì e corse fino alla porta.
"Ben presto, le guerriere Sailor rimpiangeranno di essere tornate in vita!"









Fine seconda parte









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely