Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoiningJoice   Capitolo: 1
Levi aggrotta le sopracciglia. « Aspettare... cosa? »
Erwin solleva le spalle. Non gli si addice, è un movimento in totale disarmonia col suo corpo adulto. « Un motivo per portare pazienza. Una ragione per perseverare nel raggiungere il mio obiettivo. »
Segue una pausa lunga, durante il quale non fanno che guardarsi in volto. Levi non sa cosa Erwin stia leggendo nella sua espressione vacua, nel suo silenzio; dal canto suo, ciò che legge è una storia di attesa e sacrifici, di rimpianti, di perdita. È la storia di Erwin. Il fatto che si debba sforzare per attendere ulteriormente ciò che gli spetterebbe di diritto lo fa infuriare, ma non conosce la maniera adatta per esprimere quel sentimento.
« E l’hai trovato, quel motivo? », gli domanda, in un filo di voce. Le labbra di Erwin si tendono in un sorriso paziente.
« No. », ammette. « Però sei arrivato tu. »
Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice